Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Itagaki: "Il Giappone si è chiuso al mondo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    scusa la mia ignoranza,ma rotfl che vuol dire?

Comment

ITAGAKI dice"non vedo perchè il jap.debba  chiudersi al mondo...."...lui è 15anni che fa giochi in stile jappo...vorrei sapere chi è il suo pusher

Comment

Io non credo che volesse dire che i giochi giappo debbano occidentalizzarsi, ma che i giappo devono tenere più in considerazione l' occidente
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Io non credo che volesse dire che i giochi giappo debbano occidentalizzarsi, ma che i giappo devono tenere più in considerazione l' occidente
          però lo stanno facendo,e a mio parere nella maniera piu errata,guarda solo le ultime produzioni capcom e pure tecmo con quantum,che è ancora ingiudicabile...diciamo che come capcom e square,che sfruttano alcune licenze da troppi anni,devono avere il coraggio di abbandonarle e rinnovare,o almeno  fare meno sequel inutili.io credo che un gioco enorme come YAKUZA sarebbe meglio farlo multipiattaforma,per dargli piu spazio anche da noi,sono giochi di quel calibro che devono farsi largo nel marasma occidentale di fps,dei quali alcuni veramente pessimi,o giochi tipo gta.poi è chiaro che tra noi occidentali e i jappo,i gusti si diversificano molto...e poi ci sono costi di produzione alienanti,dove l errore non è ammesso.capcom ha poi avuto il coraggio di non riproporre giochi tipo V.JOE,che penso su wii non sarebbe andato poi male

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            scordavo una delle piu grosse delusioni me l ha data konami con l ultimo silent hill,se quello vuol dire tenere conto dell occidente,allora mi gioco un pachinko

Comment

Working...
            X