Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog: "Previsti altri Uncharted"
Collapse
X
-
Ok,ma se mi eliminate l'icona col diario di drake e l'icona del triangolo verde durante l'esplorazione è meglio! Voglio fare da solo,ho una testa,grazie!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
daccordo, a patto che di capitolo in capitolo innovino il gameplay... non che ripropongano il solito per altri 4 capitoli solo con storia diversa... perchè stuferebbe e alla svelta... ora è tutto bello, perchè siamo solo al secondo ma se di capitolo in capitolo non introducono serie novità( come però sono fiducioso che facciano, naughty dog sono un talentuosissimo team di sviluppo), uno che lo gioca dal primo, presto o tardi si stufa della solita roba... almeno io la vedo così...
Comment
-
visto il successo e soprattutto la qualità dei titoli in questione, mi sembra ovvio che nascerà una vera e propria saga che non farà rimpiangere tomb raider, giusto per restare in tema.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiovisto il successo e soprattutto la qualità dei titoli in questione, mi sembra ovvio che nascerà una vera e propria saga che non farà rimpiangere tomb raider, giusto per restare in tema.*"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLara croft non è una killer application,come UNCHARTED!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche perchè, per forza di cose, un multi non può essere una killer application
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLo,nn ti ho capito,mi prendi in giro?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiokiller application, letteralmente, vuol dire "gioco che spinge le persone a comprare una certe console". Un multi come fa a spingere a comprare una console e non l'altra, se è su entrambe?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCHIARO!Allora tutte le KA sono esclusive,giusto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopotenziali, si. se un'esclusiva è poco appetibile (prendi haze, prendi too human) e non farebbe vendere nessuna console, allora non sarebbe KA.
cit M.L.KING
Comment
Comment