Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog: "Previsti altri Uncharted"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog: "Previsti altri Uncharted"

La saga di Nathan non è destinata al dimenticatoio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che bella notizia!!!

Comment

ottimo!!! non vedo l'ora d poter giocare al 2... già che c'è lo stealth mi fa impazzire, cosa che a mio avviso mancava troppo nel uno.... ma x fortuna si sono migliorati molto nel 2

Comment

Ok,ma se mi eliminate l'icona col diario di drake e l'icona del triangolo verde durante l'esplorazione è meglio! Voglio fare da solo,ho una testa,grazie!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

daccordo, a patto che di capitolo in capitolo innovino il gameplay... non che ripropongano il solito per altri 4 capitoli solo con storia diversa... perchè stuferebbe e alla svelta... ora è tutto bello, perchè siamo solo al secondo ma se di capitolo in capitolo non introducono serie novità( come però sono fiducioso che facciano, naughty dog sono un talentuosissimo team di sviluppo), uno che lo gioca dal primo, presto o tardi si stufa della solita roba... almeno io la vedo così...

Comment

visto il successo e soprattutto la qualità dei titoli in questione, mi sembra ovvio che nascerà una vera e propria saga che non farà rimpiangere tomb raider, giusto per restare in tema. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              visto il successo e soprattutto la qualità dei titoli in questione, mi sembra ovvio che nascerà una vera e propria saga che non farà rimpiangere tomb raider, giusto per restare in tema.*
              Lara croft non è una killer application,come UNCHARTED!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Lara croft non è una killer application,come UNCHARTED!
                anche perchè, per forza di cose, un multi non può essere una killer application
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  anche perchè, per forza di cose, un multi non può essere una killer application
                  Lo,nn ti ho capito,mi prendi in giro?

cit M.L.KING

Comment

Non poteva essere diversamente
                    Almeno è un prodotto di qualità(almeno fino a quando non subentrerà la ripetitivit&#224.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Lo,nn ti ho capito,mi prendi in giro?

killer application, letteralmente, vuol dire "gioco che spinge le persone a comprare una certe console". Un multi come fa a spingere a comprare una console e non l'altra, se è su entrambe?

Comment

killer application, letteralmente, vuol dire "gioco che spinge le persone a comprare una certe console". Un multi come fa a spingere a comprare una console e non l'altra, se è su entrambe?
                        CHIARO!Allora tutte le KA sono esclusive,giusto?
                        cit M.L.KING

Comment

sono queste le notizie in cui si capisce che DIO ESISTE!

Comment

CHIARO!Allora tutte le KA sono esclusive,giusto?
                            potenziali, si. se un'esclusiva è poco appetibile (prendi haze, prendi too human) e non farebbe vendere nessuna console, allora non sarebbe KA.

Comment

potenziali, si. se un'esclusiva è poco appetibile (prendi haze, prendi too human) e non farebbe vendere nessuna console, allora non sarebbe KA.
                              ok,nn si finisce mai di imparare!
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X