Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP Go non converte gli UMD
Collapse
X
-
non sarebbe l'ora di fare uscire una console portatile di nuova generazione? anche della microsoft se necessario!!!
cmq per quanto riguarda psp go, non mi convince affatto.... se dovrei prendere una console portatile prenderei la psp normale.
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
certo che questa cosa della registrazione dei giochi in UMD sembra proprio la beffa che si aggiunge al danno..sembra un po' una presa per i fondelli, ecco...
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOra che ci penso perchè uno che ha già la psp dovrebbe prendersi la go?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiola conversione era l'unica cosa che poteva convincere alcuni a passare al nuovo modello....ma ora....a quel prezzo venderà ben poco
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma che bellezza sta go. come uno strizza-maroni
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment