Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Go non converte gli UMD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bravi... -_- la PSP go nn è per giocare da hardcore ma solo per i minigiochi musica ecc... io la vedo cosi a questo punto
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #17
      Questa GO è proprio un truffa.

      Comment


      • #18
        ke emerita puttanata :@ io alla sony non verserò piu un centesimo
        sigpic
        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Sony ladrona, ha perso tutto il mio (gia poco) rispetto.
          a bè...micro$oft in quanto a ladrate non è da meno...e non parlo solo dell'ambito console sia chiaro...le ladrate micro$oft si estendono a vari settori del mercato multimadiale...cmq tornando alla go credo che sony ormai abbia fatto la frittata...difficile tornare indietro...pensò sarà un flop...

          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            a bè...micro$oft in quanto a ladrate non è da meno...e non parlo solo dell'ambito console sia chiaro...le ladrate micro$oft si estendono a vari settori del mercato multimadiale...cmq tornando alla go credo che sony ormai abbia fatto la frittata...difficile tornare indietro...pensò sarà un flop...
            *comunque...mi è scappato scusate...

            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

            Comment


            • #21
              Elfundo hai scritto ssapere e dorvanno. Comuque sta go può benissimo go nella spazzatura la mia psp me la seppelliranno nella bara con me
              Last edited by Devil May Simo; 25 September 2009, 19:21.

              Comment


              • #22
                Beh dovete ammettere che, dopo aver venduto le ps3 sottocosto perdendo milioni e milioni, una qualche ladrata su un prodotto di nicchia quale la psp go ci sta!

                Scherzo!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #23
                  però secondo me la sony ha un po rimediato con le card...che facilitano l'acquisto online anche a chi non ha una carta di credito...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    però secondo me la sony ha un po rimediato con le card...che facilitano l'acquisto online anche a chi non ha una carta di credito...
                    sì, ma che c'entra?
                    io la psp la uso poco e ho solo 5 titoli, ma praticamente uno meglio dell'altro (mgs, gow,ff crisis core etc). cosa dovrei fare secondo loro, passare a go e buttarli? ma questi sono matti! e avere 2 portatili mi sembra una cosa assurda, soprattutto visto il prezzo della go. si stanno dando la zappa sui piedi, possibile che l'ufficio marketing sia così miope? qui c'è qualcosa che non va..

                    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                    Comment


                    • #25
                      nooo!! 
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #26
                        fanno malissimo con questa politica

                        Comment


                        • #27
                          uhm boh, queste azioni di saccheggio sono abb. strane, che la sony dica la verità quando afferma che dopo la ps3 non ci saran altre consolle per lei, e queste sian le ultime azioni per rifar liquidità? un simile danno d'immagine si può giustificare solo con l'intenzione di non stare più in un mercato. E' vergognosa stà portatile.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            sì, ma che c'entra? io la psp la uso poco e ho solo 5 titoli, ma praticamente uno meglio dell'altro (mgs, gow,ff crisis core etc). cosa dovrei fare secondo loro, passare a go e buttarli? ma questi sono matti! e avere 2 portatili mi sembra una cosa assurda, soprattutto visto il prezzo della go. si stanno dando la zappa sui piedi, possibile che l'ufficio marketing sia così miope? qui c'è qualcosa che non va..
                            guarda che non sei obbligato a comprare la nuova psp....in pratica tu puoi continuare a giocare con i tuoi giochi su umd,in quanto ai futuri giochi quelli li compri direttamente sullo store e te li scarichi sulla psp...a quelli invece che non hanno una psp e hanno intezione di comprare la go,non fa nessuna differenza,si comprano i giochi dallo store....scusate qual'è il problema o la ladrata?è vero forse i giochi scaricati dovrebbero costare un po meno ma non trovo che tutto cio sia scomodo.tutto cio va in culo solo a chi piaceva collezionare i dischi...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              guarda che non sei obbligato a comprare la nuova psp....in pratica tu puoi continuare a giocare con i tuoi giochi su umd,in quanto ai futuri giochi quelli li compri direttamente sullo store e te li scarichi sulla psp...a quelli invece che non hanno una psp e hanno intezione di comprare la go,non fa nessuna differenza,si comprano i giochi dallo store....scusate qual'è il problema o la ladrata?è vero forse i giochi scaricati dovrebbero costare un po meno ma non trovo che tutto cio sia scomodo.tutto cio va in culo solo a chi piaceva collezionare i dischi...
                              in poche parole puoi continuare a giocare i tuoi giochi su umd se hai la vecchia psp,solo che da oggi in poi i giochi futuri te li devi comprare sullo store.mica devi buttare la tua PSP?guarda che è sempre buona....se inizialmente ho detto che la mossa di sony è un suicidio è solo perchè penso che la gente fa sempre confusione quando c'è una novità.io non ci vedo niente di scomodo in tutto cio.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                uhm boh, queste azioni di saccheggio sono abb. strane, che la sony dica la verità quando afferma che dopo la ps3 non ci saran altre consolle per lei, e queste sian le ultime azioni per rifar liquidità? un simile danno d'immagine si può giustificare solo con l'intenzione di non stare più in un mercato. E' vergognosa stà portatile.
                                quindi pensi che la go non venderà?io credo che l'unica nota stonata sia il prezzo(fattore importantissimo).

                                Comment

                                Working...
                                X