Ho giocato e strafinito Gears 1 e 2, ma dopo settimane di arrabbiature legate al Lag del secondo capitolo, l' ho venduto e ho ripreso Halo 3. Gears of War è un ottimo titolo a livello tecnico, ma ci sono difetti nel multiplayer che non hanno risolto nemmeno con l' uscita del secondo capitolo. Ormai non sono più così ansioso per GOW 3, comincio a spostare il mio Hype su Halo Reach
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3? Alla prossima generazione di console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioappunto, è proprio così. La news principale era "gow3 nella prossima generazione". Poi è stata corretta, e io ho messo direttamente quella corretta, ovvero che arriverà tra 4 o 5 anni, quando FORsE ci sarà già la nuova generazione. Ma hai letto o ti sei fermato al titolo e hai commentato?
e vedendo il panico volevo fare l'eroesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioper dinci! beh direi che ormai ci siamo quasi allora...sarà praticamente in fase gold
esce in contemporanea con gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da temistocle Visualizza Messaggioe in questi quattro o cinque anni che faranno....si grateranno.....beati loro che possono permetterselo....
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiobeh molto bene... un gioco come gears of war che io nn posso giocare nn avendo XBOX mi sembra giusto esca sulla nuova console...
Comment
-
ok, se la cosa è vera, e la confermerete a fonti ufficili, io collasso! nonostante gli errori e tutto per me ( sottolineo per me ) è un gioco fantastico! mi ci diverto un monte, e la storia, seppur banale, mi alluzza! e poi sono curiosissimo di vedere se morirà il nuovo carmine della situazione! Ed infine, spero che facciano morire offman, in quanto lo odio dal profondo del mio cuore! dai cmq non ci credo che lo fanno uscire tra 4/5 anni! un c'è verso, il 2 è uscito nel.....2008 se non sbaglio??? quindi che gli ci voglia ben 7 anni per fare un fps in terza persona mi sembra una cagata pazzesca!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma che tristezza.. altro che xbox 720.. tra 2-3 anni installo un bell'intel I sul pc e sfanculo la mia attuale console XD
poi sono quasi tutte balle,uscirà molto prima.
o forse no
Comment
Comment