Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3? Alla prossima generazione di console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho giocato e strafinito Gears 1 e 2, ma dopo settimane di arrabbiature legate al Lag del secondo capitolo, l' ho venduto e ho ripreso Halo 3. Gears of War è un ottimo titolo a livello tecnico, ma ci sono difetti nel multiplayer che non hanno risolto nemmeno con l' uscita del secondo capitolo. Ormai non sono più così ansioso per GOW 3, comincio a spostare il mio Hype su Halo Reach

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      appunto, è proprio così. La news principale era "gow3 nella prossima generazione". Poi è stata corretta, e io ho messo direttamente quella corretta, ovvero che arriverà tra 4 o 5 anni, quando FORsE ci sarà già la nuova generazione. Ma hai letto o ti sei fermato al titolo e hai commentato?
      Ho letto solo i commenti
      e vedendo il panico volevo fare l'eroe
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

per dinci! beh direi che ormai ci siamo quasi allora ...sarà praticamente in fase gold

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
            per dinci! beh direi che ormai ci siamo quasi allora ...sarà praticamente in fase gold
            che noia esce in contemporanea con gt5

Comment

se questa attesa servirà a sfornare un capolavoro ancora migliore...allora aspetto volentieri

Comment

Originariamente Scritto da temistocle Visualizza Messaggio
                e in questi quattro o cinque anni che faranno....si grateranno.....beati loro che possono permetterselo....
                     giocheranno a killzone

Comment

Originariamente Scritto da Epic
                  bhe, se mai ci sarà
                  Ma sono impazziti? Devono farlo, dato che il 2 NON ha una fine
                  sigpic

Comment

Non ci credo affatto!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

ARGH che peccato
                      e io che speravo già l'annuncio per l'ultimo e3

Comment

ma che tristezza.. altro che xbox 720.. tra 2-3 anni installo un bell'intel I sul pc e sfanculo la mia attuale console XD

Comment

beh molto bene... un gioco come gears of war che io nn posso giocare nn avendo XBOX mi sembra giusto esca sulla nuova console...
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            beh molto bene... un gioco come gears of war che io nn posso giocare nn avendo XBOX mi sembra giusto esca sulla nuova console...
                            ??? quindi io che ho solo xbox dovrei trovare giusto che metal gear o il prossimo god of war escano su una ps4... no sense :O

Comment

ok, se la cosa è vera, e la confermerete a fonti ufficili, io collasso! nonostante gli errori e tutto per me ( sottolineo per me ) è un gioco fantastico! mi ci diverto un monte, e la storia, seppur banale, mi alluzza! e poi sono curiosissimo di vedere se morirà il nuovo carmine della situazione! Ed infine, spero che facciano morire offman, in quanto lo odio dal profondo del mio cuore! dai cmq non ci credo che lo fanno uscire tra 4/5 anni! un c'è verso, il 2 è uscito nel.....2008 se non sbaglio??? quindi che gli ci voglia ben 7 anni per fare un fps in terza persona mi sembra una cagata pazzesca!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                                ma che tristezza.. altro che xbox 720.. tra 2-3 anni installo un bell'intel I sul pc e sfanculo la mia attuale console XD
                                secondo me la xbox 720 non esiste è un fake della rete,la prossima xbox non si chiamerà cosi.
                                poi sono quasi tutte balle,uscirà molto prima.

o forse no

Comment

Working...
                                X