Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3? Alla prossima generazione di console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAddirittura alla prossima generazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da temistocle Visualizza Messaggioe in questi quattro o cinque anni che faranno....si grateranno.....beati loro che possono permetterselo....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomagari fanno il nuovo unreal tournamentsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioE chi soffre, io gioisco. Non ne sentirò per niente la mancanza
Comment
-
Ragazzi tranquillizzatevi, si sono spiegati male,in realtà intendevano dire che l'unreal engine 4 arriverà nella prossima generazione, gears of war 3 se arriverà entro i prossimi 4 o 5 anni sarà ancora per questa gen, la fonte essendo un sito concorrente italiano non posso dirla così sparato, però posso dirla indirettamente. www."SinonimoDiOnline".it
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioRagazzi tranquillizzatevi, si sono spiegati male,in realtà intendevano dire che l'unreal engine 4 arriverà nella prossima generazione, gears of war 3 se arriverà entro i prossimi 4 o 5 anni sarà ancora per questa gen, la fonte essendo un sito concorrente italiano non posso dirla così sparato, però posso dirla indirettamente. www."SinonimoDiOnline".itFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment