Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Conviction sfrutterà appieno 360"
Collapse
X
-
bene bene, chissà che non ne esca fuori qualcosa di buono.. anche se splinter cell non è di certo il mio genere
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon so perchè ma il mio intuito ragnesco mi dice che il nuovo sam fisher somiglia al nuovo max payne
Comment
-
"Voglio essere sicuro che quando il gioco arriverà sugli scaffali, le persone notino come il disco possa fondersi con 360. E' stato progettato per lei, e lo dimostreremo".
Spero che la versione PC nn venga fatta coi piedi e nn vorrei che si fossero concentrati solo sull' xbox360 perchè la versione pc è quella che prendero' ioLast edited by sackula; 26 September 2009, 11:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSempre la solita solfa,dobbiamo sentire da tutti,ma finitela! Cambiate disco!
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioinvidia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIntanto la PS3 ha già MGS4, con SC: Conviction siamo pari.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon capisco il paragone nè perchè hai risposto ad un messaggio inutile come il suo. Lascia scorrere e non abbassarti a sta roba, che già sto cominciando a sentire puzza di console war in arrivo in questo topic.
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioinvidia?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon capisco il paragone nè perchè hai risposto ad un messaggio inutile come il suo. Lascia scorrere e non abbassarti a sta roba, che già sto cominciando a sentire puzza di console war in arrivo in questo topic.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment