Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Conviction sfrutterà appieno 360"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft: "Conviction sfrutterà appieno 360"

Storia di un'appetibile esclusiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene bene, chissà che non ne esca fuori qualcosa di buono.. anche se splinter cell non è di certo il mio genere 
    sigpic

Spoiler:

Comment

non so perchè ma il mio intuito ragnesco mi dice che il nuovo sam fisher somiglia al nuovo max payne

Comment

non so perchè ma il mio intuito ragnesco mi dice che il nuovo sam fisher somiglia al nuovo max payne  sonio fratelli gemelli ritrovati asd
        da queste parole sembra che vogliano farcela davvero e sottolineo parole

sigpic

Comment

va a finire che mi compro davvero una xbox, ma poi rischio di rovinarmi a dover finanziare i giochi di un'altra consolle..che dilemma!! 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Sempre la solita solfa,dobbiamo sentire da tutti,ma finitela! Cambiate disco!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              non so perchè ma il mio intuito ragnesco mi dice che il nuovo sam fisher somiglia al nuovo max payne
              Ma sai che per quel che mi riguarda hai ragione!!!  XD

Comment

è esclusiva... è logico... pero è un peccato per gli utenti PS3 che lo volevano
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

"Voglio essere sicuro che quando il gioco arriverà sugli scaffali, le persone notino come il disco possa fondersi con 360. E' stato progettato per lei, e lo dimostreremo".
                  Spero che la versione PC nn venga fatta coi piedi e nn vorrei che si fossero concentrati solo sull' xbox360 perchè la versione pc è quella che prendero' io
                  Last edited by sackula; 26 September 2009, 11:29.
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Sempre la solita solfa,dobbiamo sentire da tutti,ma finitela! Cambiate disco!
                    invidia?
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      invidia?
                      Intanto la PS3 ha già MGS4, con SC: Conviction siamo pari.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Intanto la PS3 ha già MGS4, con SC: Conviction siamo pari.
                        Non capisco il paragone nè perchè hai risposto ad un messaggio inutile come il suo. Lascia scorrere e non abbassarti a sta roba, che già sto cominciando a sentire puzza di console war in arrivo in questo topic.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Non capisco il paragone nè perchè hai risposto ad un messaggio inutile come il suo. Lascia scorrere e non abbassarti a sta roba, che già sto cominciando a sentire puzza di console war in arrivo in questo topic.
                          Quoto raga non facciamo c.w.....
                          sigpic
                          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            invidia?
                            Non mi conosci,io di microsoft di sony di nintendo menefrego!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Scusa LO se gli ho risposto,ma non c'è l'ho fatta a resistere!
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X