Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Conviction sfrutterà appieno 360"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a mio avviso tutti i giochi si possono fare su entrambe le console,non mi sembra che ci siano grandi differenza tra xbox e ps3(anche se dicono debba ancora esprimere tutto il suo potenziale)è solo una questione d mercato e d soldi.Se non sbaglio ghostbusters è venuto mooolto meglio su 360 e poi sn corsi ai ripari su ps3...detto questo BASTA con sti paragoni assurdi
    PS:cn le cose che ho scritto prima nn voglio fare nessuna cw perche le reputo cose deprimenti da fanboy,detto questo chiudo

Comment

Ancora con questa storia che si può fare tutto dappertutto!
      Ma insomma non vi siete mai accorti che i giochi che promettono di sfruttare al 100% una console sono solo e soltanto esclusive?
      Non riuscite proprio a capire il perchè?
      Su non fate gli stupidi....
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        guarda che enzo dice così anche quando si parla di esclusive sony!
        allora mi sa che non ho capito IL CAMBIATE DISCO a cosa si riferiva
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Non capisco il paragone nè perchè hai risposto ad un messaggio inutile come il suo. Lascia scorrere e non abbassarti a sta roba, che già sto cominciando a sentire puzza di console war in arrivo in questo topic.
          avevo frainteso il "CAMBIATE DISCO", pensavo si riferisse al bluray
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

"Voglio essere sicuro che quando il gioco arriverà sugli scaffali, le persone notino come il disco possa fondersi con 360. E' stato progettato per lei, e lo dimostreremo
            Speriamo che non la faccia fondere la 360 più che altro

Comunque il titolo intriga, e sentire che Ubisoft se la intende a meraviglia con il gioiello Microsoft è di buon auspicio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Ancora con questa storia che si può fare tutto dappertutto! Ma insomma non vi siete mai accorti che i giochi che promettono di sfruttare al 100% una console sono solo e soltanto esclusive? Non riuscite proprio a capire il perchè? Su non fate gli stupidi....
              Dimmi un gioco che non si può fare su una console e invece sull'altra si,non parlo del 100%,mi accontento del 70-60%,nn sono così fanatico.Basta con i discorsi teorici! Non ti rendi conto che prendono solo per il c...!Se uncharted me lo fanno su xbox360 o alan wake su ps3 e vengono peggio,io me ne sbatto,basta che gioco!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

guardate che ubisoft non ha detto che questo splinter cell e possibbile solo su xbox360,ma solo che la sfrutta.e vedendo la grafica spero che abbia detto una balla

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Dimmi un gioco che non si può fare su una console e invece*sull'altra si,non parlo del 100%,mi accontento del 70-60%,nn sono così fanatico.Basta con i discorsi teorici! Non ti rendi conto che prendono solo per il c...!Se uncharted me lo fanno su xbox360 o alan wake su ps3 e vengono peggio,io me ne sbatto,basta che gioco!
                  E vabbè così si...

Però poi non lamentarti se una versione è meglio o peggio dell' altra...

PS:
                  Tra l' altro sai quanto me ne frega se un gioco sfrutta il 100% o l' 80%(di meno mi indispettirebbe) o se la versione ps3 è migliore di quella 360...
                  L' importante è che sia bello.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

mah.. vedremo se sarà vero.. penso proprio che ce la possano fare ^^
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      E vabbè così si...

Però poi non lamentarti se una versione è meglio o peggio dell' altra...

PS:
                      Tra l' altro sai quanto me ne frega se un gioco sfrutta il 100% o l' 80%(di meno mi indispettirebbe) o se la versione ps3 è migliore di quella 360...
                      L' importante è che sia bello.
                      Appunto,stiamo sulla stessa barca!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        guardate che ubisoft non ha detto che questo splinter cell e possibbile solo su xbox360,ma solo che la sfrutta.e vedendo la grafica spero che abbia detto una balla
                        non è tanto male

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          non è tanto male

lascia perdere. giopa si fa di sony

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            non è tanto male
                            ma non la sfrutta al massimo,ad esempio alan wake e avanti rispetto a splinter cell
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            lascia perdere. giopa si fa di sony
                            +1

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ma non la sfrutta al massimo,ad esempio alan wake e avanti rispetto a splinter cell+1
                              sono due tipi di gioco diversi e poi per sapere che la spinge al massimo dobbiamo aspettare la recensione

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Dimmi un gioco che non si può fare su una console e invece sull'altra si,non parlo del 100%,mi accontento del 70-60%,nn sono così fanatico.Basta con i discorsi teorici! Non ti rendi conto che prendono solo per il c...!Se uncharted me lo fanno su xbox360 o alan wake su ps3 e vengono peggio,io me ne sbatto,basta che gioco!
                                vengono pagati parecchio per le esclusività e questa deve essere sfruttata al massimo

Comment

Working...
                                X