Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Natal non compatibile con vecchi giochi online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
    Non so se sono stato chiaro...*
    Conta che online ci sono interazioni tra giocatori, dunque non è sufficiente che il gioco riconosca il tuo ipotetico movimento per (chessò) raccogliere una granata, lo deve fare anche anche per gli altri 15 giocatori, e qui viene il problema: se il tuo gioco esegue il comndo grazie ad un sensore, gli altri 15 come fanno, visto che il loro sensore non è a casa tua.
    bisognerebbe riscrivere il codice tenendo conto di un sistema di invio informazioni multiple tra giocatori, e farlo con 16 giocatori senza lag richiede appunto una radicale riscrizione dell' online.
    Non so se sono stato chiaro
    Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
    E per l' offline basta un aggiornamento in quanto devono solamente cambiare l' input: se prima per la tale azione era assegnato il tasto "X", ora ci è assegnato il tale movimento
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Come dici qui anche nell'online basta sostituire il tasto X a un movimento e tutto funziona,ognuno si gestisce il suo personaggio,non mi sembra questo il motivo per cui l'online andrebbe riscritto
    Non funziona così.
    Se uno spinge il tasto su o alza la mano col natal è lo stesso, perchè il gioco lo traduce in entrambi i casi come "fai andare su il presonaggio", ed è questo che il gioco comunica.
    In realtà io credo che sia abbastanza inutile trasmettere gli input, basterebbe trasmettere solo i cambiamenti di posizione del giocatore...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

vabbè almeno su un pochi funziona..
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

secondo me è normale che non si possa fare non tanto per il fatto che si dovrebbe riscrivere il gioco (anche) ma più per il fatto che non si potrebbero mischiare giocatori col pad a giocatori col natal...

Comment

Working...
        X