Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fabbrica mortale di Ratchet in video
Collapse
X
-
Io invece ho giocato solamente ad " alla ricerca del tesoro", e sto trovando il primo. Peccato sia leggermente difficile da trovare ...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
preferisco non vederli...
ormai con tutti sti video quando andiamo a giocare diciamo: oh! questo l'ho visto su internet...ecco vado di qua salto di là ora viene questo e lo uccido!"
così è bruttissimo giocare...rimpiango i bei vecchi tempi ps1 e ps2 quando non usavo internet e per prendere un gioco passavo mezz'ora al negozio per scegliere quello giusto di cui conoscevo poco o niente...T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiow la spararuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!asd.perchè il primo video semra piotato?chi è l'altro lombax grgio?perchè non c'è clank qua?apparte che se ci sono quegli stivalozzi clank non serve piu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiow la spararuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!asd.perchè il primo video semra piotato?chi è l'altro lombax grgio?perchè non c'è clank qua?apparte che se ci sono quegli stivalozzi clank non serve piu...
a) giocando i due capitoli precedenti
b) leggendo l'anteprimaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment