Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fabbrica mortale di Ratchet in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La fabbrica mortale di Ratchet in video

    Riuscirà il nostro amico a salvarsi anche stavolta?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sembra fantastico, l'arma usata nell'ultimo video è maniacale XD

    Comment


    • #3
      che belloooo!!!!
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • #4
        Carino,peccato per il primo video che mi è sembrato un po' troppo pilotato
        greatfede

        Comment


        • #5
          molto bello!

          Comment


          • #6
            Fantastico ma non lo prenderò al day one,aspetterò che cali di prezzo.
            Intanto mi tocca recupare alla ricerca del tesoro

            Comment


            • #7
              Io invece ho giocato solamente ad " alla ricerca del tesoro", e sto trovando il primo. Peccato sia leggermente difficile da trovare ...
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

              Comment


              • #8
                preferisco non vederli...
                ormai con tutti sti video quando andiamo a giocare diciamo: oh! questo l'ho visto su internet...ecco vado di qua salto di là ora viene questo e lo uccido!"
                così è bruttissimo giocare...rimpiango i bei vecchi tempi ps1 e ps2 quando non usavo internet e per prendere un gioco passavo mezz'ora al negozio per scegliere quello giusto di cui conoscevo poco o niente...T_T

                Comment


                • #9
                  Perfetto per ora mi accontenterò del 2 e del Gladiator.

                  Comment


                  • #10
                    davvero bello ,ottime le sezioni platform
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Davvero un bel gioco, peccato che non abbia giocato i capitoli precedenti.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        stupendo!!!!!!!!!

                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment


                        • #13
                          w la spararuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!asd.perchè il primo video semra piotato?chi è l'altro lombax grgio?perchè non c'è clank qua?apparte che se ci sono quegli stivalozzi clank non serve piu...

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            w la spararuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!asd.perchè il primo video semra piotato?chi è l'altro lombax grgio?perchè non c'è clank qua?apparte che se ci sono quegli stivalozzi clank non serve piu...
                            ehhh, dovresti provare gli altri per capire tutto mio buon roscio....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              w la spararuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!asd.perchè il primo video semra piotato?chi è l'altro lombax grgio?perchè non c'è clank qua?apparte che se ci sono quegli stivalozzi clank non serve piu...
                              il 100% delle tue domande puoi risponderle:

                              a) giocando i due capitoli precedenti
                              b) leggendo l'anteprima
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X