Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Peace Walker si mostra in movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Peace Walker si mostra in movimento

Piccola console, grandi pretese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra proprio MGS3, solo con i nemici in maniche corte e Big Boss con più barba...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

ma che brutta grafica

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
        ma che brutta grafica
        ammazza, per essere per psp (considerando che il video è ingrandito appositamente per farlo vedere meglio) stavo dicendo l'esatto contrario.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

insieme a kingdom hearts birth by sleep é il gioco che attendo di piu per psp
          Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
          ma che brutta grafica
          propabilmente é uno dei giochi graficamente migliori usciti per portatili....

Comment

amo sempre di più la mia piccola psp, eheheheh!
            ma voi il demo l'avete finito? io sono arrivato al carro armato, non ho avuto tempo di giocarci per bene. magari stasera

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ammazza, per essere per psp (considerando che il video è ingrandito appositamente per farlo vedere meglio) stavo dicendo l'esatto contrario.
              Immagino intenda le parti in disegno perché mi pare di qualità per la portatile.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Immagino intenda le parti in disegno perché mi pare di qualità per la portatile.
                oltre le parti di disegno, che già si erano viste uguali su portable operation, intendo anche i filmati in tempo reale. Basta guarda la prima apparizione di big boss sulla spiaggia con la pioggia, sembra quello per Ps2

Comment

la sto giocando in giapponese.
                  visivamente è un gran bel vedere.
                  certo, capire cosa chiede il tutorial aiuterebbe a godersi pure il gameplay
                  Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                  ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Mi ha colpito solo la faccia di Big Boss all'inizio del primo video, poi ha sì una gran bella grafica, ma personalmente non mi sbalordisce, se non alcune scene, appunto come quella all'inzio. Poi un certo distacco rispetto al 3 si nota un poco.

Comment

oltre le parti di disegno, che già si erano viste uguali su portable operation, intendo anche i filmati in tempo reale. Basta guarda la prima apparizione di big boss sulla spiaggia con la pioggia, sembra quello per Ps2
                      Sperando che abbiano sistemato un po' i controlli con le telecamere, con la croce direzionale era un po' scomodo.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Gioco davvero interessante, grafice molto bella, un po' meno la parte in versione fumetto, sembra proprio mgs: snake eater. Concludendo penso sia davvero un bel gioco, forse uno dei migliori per psp.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Sperando che abbiano sistemato un po' i controlli con le telecamere, con la croce direzionale era un po' scomodo.
                          Infatti io portable ops non potei finirlo a causa dei controlli, che mi facevano venire una rabbia assurda. Anche se poi tenendo premuto L potevi posizionarti ogni volta direttamente la telecamera dietro le spalle, quindi non era un grande problema.

Comment

Infatti io portable ops non potei finirlo a causa dei controlli, che mi facevano venire una rabbia assurda. Anche se poi tenendo premuto L potevi posizionarti ogni volta direttamente la telecamera dietro le spalle, quindi non era un grande problema.
                            ma lo sapete che si possono settare?
                            io dopo i problemi iniziali gli ho settati e mi é andato tutto bene.
                            ps:se ti vuoi bene finiscilo,il finale é molto bello

Comment

ma la visuale è diversa rispetto al 3;adesso è alle spalle di big boss...cmq la grafica mi sembra piu bella quella di metal gear ops,ma forse è solo un impressione dovuta all' ingrandimento del video

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                              X