Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Peace Walker si mostra in movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma perchè lamentarsi tanto delle vignette?
    Sicuramente i filmati dei mgs saranno bellissimissimi e spettacolarissimissimi, ma le vignette sono qualcosa di abbastanza inedito che gradisco molto

PS:
    In portable ops
    Spoiler:
    snake è stato appena contattato da ghost, a questo punto dovrei andare alla ricerca di un deposito, ma nonostante abbia spie ovunque non lo trovo!
    Che devo fare?
    Altra cosa.
    Paramedic ha detto che raggiungerà snake ma ancora non si è fatta viva.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Ma perchè lamentarsi tanto delle vignette?
      Sicuramente i filmati dei mgs saranno bellissimissimi e spettacolarissimissimi, ma le vignette sono qualcosa di abbastanza inedito che gradisco molto

PS:
      In portable ops
      Spoiler:
      snake è stato appena contattato da ghost, a questo punto dovrei andare alla ricerca di un deposito, ma nonostante abbia spie ovunque non lo trovo!
      Che devo fare?
      Altra cosa.
      Paramedic ha detto che raggiungerà snake ma ancora non si è fatta viva.
      le vignette sono carine,ma io preferisco di gran lunga i filmati...
      Spoiler:
      devi mandare le spie in un posto(non lo ricordo,tu prova a mandarle dappertutto per quello)e attendere il rapporto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        le vignette sono carine,ma io preferisco di gran lunga i filmati...
        Spoiler:
        devi mandare le spie in un posto(non lo ricordo,tu prova a mandarle dappertutto per quello)e attendere il rapporto
        Ma io le ho già dappertutto!

Comment

Ma io le ho già dappertutto!
          impossibile

ovviamente devi attendere il rapporto

Comment

bella grafica
            anche se io vorrei METAL GEAR 1 RIFATTO PER LA PS3.....che cosa stupenda sarebbe
            http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

veramente bello!!
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

impossibile

ovviamente devi attendere il rapporto
                Le ho dappertutto ti dico!
                E tra una missione e l' altra cambio di posto alcune spie(quella che indebolisce i nemici e quella che mi mostra la posizione degli oggetti)

Non è che per caso devo prima completare tutte le missioni riguardanti i rapporti?

Comment

Le ho dappertutto ti dico!
                  E tra una missione e l' altra cambio di posto alcune spie(quella che indebolisce i nemici e quella che mi mostra la posizione degli oggetti)

Non è che per caso devo prima completare tutte le missioni riguardanti i rapporti?
                  no,tu manda le spie,poi vai in una locazione a caso(ad esempio l'ospedale)poi fai annulla missione dal menu....fallo 2 o 3 volte consecutive,se hai le spie dappertutto il rapporto di arriva di sicuro

Comment

ma lo sapete che si possono settare?
                    io dopo i problemi iniziali gli ho settati e mi é andato tutto bene.
                    ps:se ti vuoi bene finiscilo,il finale é molto bello
                    Ma ti pare mai che mi sono perso un mgs? Ovviamente ho visto tutto il resto su youtube
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma perchè lamentarsi tanto delle vignette? Sicuramente i filmati dei mgs saranno bellissimissimi e spettacolarissimissimi, ma le vignette sono qualcosa di abbastanza inedito che gradisco molto PS: In portable ops
                      Spoiler:
                      snake è stato appena contattato da ghost, a questo punto dovrei andare alla ricerca di un deposito, ma nonostante abbia spie ovunque non lo trovo! Che devo fare? Altra cosa. Paramedic ha detto che raggiungerà snake ma ancora non si è fatta viva.
                      per paramedic devi mandare le spie in ospedale e poi ti faranno rapporto di andare a prenderla comunque sul sito dovrebbe essere spiegato bene come fare per ottenere tutti i personaggi

Comment

attendo con ansia questo gioco

Comment

Ha una grafica molto spettacolare per una console portatile, anche io lo attendo con ansia

Comment

dai video che ho visto, sembra una delle vette più alte raggiunte dalla psp, veramente bella la grafica, ma sui controlli che dite?(io non ho la psp:cry3) altri problemi oltre la telecamera?

Comment

se devo dire la verità, lo stile dei video disegnati, sembra quello del graphic novel, usata in roba come sin city o 300, dove i volori caldi e freddi vengono sottolineati di più in certe circosatanze, visto che è tutto in bianco e nero o comunque monocromatico
                              Last edited by Dargil; 27 September 2009, 23:05.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                dai video che ho visto, sembra una delle vette più alte raggiunte dalla psp, veramente bella la grafica, ma sui controlli che dite?(io non ho la psp:cry3) altri problemi oltre la telecamera?
                                l'ho appena finito di provare, e posso dirti che è il solito gioco da crampi alle dita. giochi di sparatoria/stealth su psp non esistono, e peace walker usa lo stesso sistema di telecamere di tanti altri. Quantomeno è funzionale, difficile fare di meglio senza un altro stick
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X