Pur essendo possessore di X360 non posso non sbellicarmi dal ridere... Complimenti ad EA per questo EPIC FAIL!!! AHAHAHAHAH!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bug e freeze nella versione 360 di Shift
Collapse
X
-
ma che figura ahahahahahahah! Sul sito c'è anche la foto! Ma com'è possibile che la versione xbox360 tenti di andare sul playstore,errore di programmazione? Cmq questa cosa resta incredibile !
Leave a comment:
-
Esagerati. Volevo vedere se a Kojima per sbaglio capitava una cosa del genere:"Vabbè lui è un dio, lo perdoniamo" oppure "Ma a Kojima non accadrà mai XD". Non sono i primi nè gli ultimi a sbagliare, e dopo che han fatto quasi risorgere dalle ceneri NFS, una cosa del genere ci può stare.
Leave a comment:
-
hahahahhaahahahahahahahahahahah.....ma li testano i giochi???che tudor pensi a rimediare a ste figure di M....A.....che a commentare gt!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioi problemi continueranno ad esserci, da una parte e dall'altra. Cose che capitano, ma niente che non si possa correggere, solitamente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioahahahah....siete tutti insensibili, quandoi problemi erano dall'altra parte eravamo tutti a piangere, ma un po di rispetto spirituale non ce l'avete?
i problemi continueranno ad esserci, da una parte e dall'altra. Cose che capitano, ma niente che non si possa correggere, solitamente
Leave a comment:
-
La verità è che è tutto un complotto della sinistr... ehm sony contro berlusc... ehm microsoft
Vogliono far comprare la ps3!
Leave a comment:
-
ahahahah....siete tutti insensibili, quandoi problemi erano dall'altra parte eravamo tutti a piangere, ma un po di rispetto spirituale non ce l'avete?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioQua ci sta troppoSpoiler:
L
O
L
Leave a comment:
-
Buahahahahahahahahah!!!
La 360 al PSN!!!
E magari con la patch scarica la demo LBP xD
Leave a comment:
-
ahahahah fantastico, il primo gioco multipiattaforma venuto meglio su ps3 xDxDxDDDDD ahahah mrno male che ce l'ho per ps3 (anche perchè ho venduto la 360 xD)
Leave a comment:
-
incredibile
cmq per ps3 non cè niente perchè quelli ce lo hanno per ps3 non mi hanno detto niente
Leave a comment:
-
Mah.. io sono oltre la metà di gioco e non ho visto un solo, dico un solo bug a schermo.
Leave a comment:
Leave a comment: