Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bug e freeze nella versione 360 di Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stech1987
    replied
    Pur essendo possessore di X360 non posso non sbellicarmi dal ridere... Complimenti ad EA per questo EPIC FAIL!!! AHAHAHAHAH!

Leave a comment:

• Marco_drake
    replied
    ma che figura ahahahahahahah! Sul sito c'è anche la foto! Ma com'è possibile che la versione xbox360 tenti di andare sul playstore,errore di programmazione? Cmq questa cosa resta incredibile !

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Esagerati. Volevo vedere se a Kojima per sbaglio capitava una cosa del genere:"Vabbè lui è un dio, lo perdoniamo" oppure "Ma a Kojima non accadrà mai XD". Non sono i primi nè gli ultimi a sbagliare, e dopo che han fatto quasi risorgere dalle ceneri NFS, una cosa del genere ci può stare.

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Che gran figura di M***A

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    hahahahhaahahahahahahahahahahah.....ma li testano i giochi???che tudor pensi a rimediare a ste figure di M....A.....che a commentare gt!!!

Leave a comment:

• Teale
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    i problemi continueranno ad esserci, da una parte e dall'altra. Cose che capitano, ma niente che non si possa correggere, solitamente
    sì, ma questo è epico

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    ahahahah....siete tutti insensibili, quandoi problemi erano dall'altra parte eravamo tutti a piangere, ma un po di rispetto spirituale non ce l'avete?

i problemi continueranno ad esserci, da una parte e dall'altra. Cose che capitano, ma niente che non si possa correggere, solitamente

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied

La verità è che è tutto un complotto della sinistr... ehm sony contro berlusc... ehm microsoft

Vogliono far comprare la ps3!

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    ahahahah....siete tutti insensibili, quandoi problemi erano dall'altra parte eravamo tutti a piangere, ma un po di rispetto spirituale non ce l'avete?

Leave a comment:

• Slash/92
    replied
    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Qua ci sta troppo
    Spoiler:
    LOOOOOOOOOOOOOOOOL                                                                                                       
    L
    O
    L

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Qua ci sta troppo
    Spoiler:

EDIT: Il bello è che stavo cercando una semplice immagine con EPIC FAIL, poi ho trovato per caso questa della EA
    Last edited by Albyx; 28 settembre 2009, 17:49.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Buahahahahahahahahah!!!
    La 360 al PSN!!!
    E magari con la patch scarica la demo LBP xD

Leave a comment:

• general kratos 92
    replied
    ahahahah fantastico, il primo gioco multipiattaforma venuto meglio su ps3 xDxDxDDDDD ahahah mrno male che ce l'ho per ps3 (anche perchè ho venduto la 360 xD)

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    incredibile
    cmq per ps3 non cè niente perchè quelli ce lo hanno per ps3 non mi hanno detto niente

Leave a comment:

• danleroi
    replied
    Mah.. io sono oltre la metà di gioco e non ho visto un solo, dico un solo bug a schermo.

Leave a comment:

Working...
X