Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bug e freeze nella versione 360 di Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    già anche perchè baggio e cassano hanno fatto quasi sempre panca ovunque...mentre zidane a parte la testata, manco sapeva cos era la panca...hahaha
    dai, è solo una battuta per sdrammatizzare, anche perchè adoro sia baggio che cassano...
    anche tu però che sei programmatore L'immagine può essere tranquillamente un fake, non lo nego, ma il fatto è più che possibile. non è che l'xbox si connetta al psn, sarebbe solo un'istruzione sbagliata che lo indica alla consolle, e che ovviamente non porta a niente. Solo che un altro motivo ci fa capire che non è possibile, ossia che il problema doveva sussistere in ogni singola copia del gioco, perchè altrimenti non avrebbe senso. se qualche copia fosse stata rotta ok, capita, ma non possono esistere alcune copie con una feature simile e le altre invece uscire correttamente. Mi pare una cretinè

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ti giuro che quando ti leggo mi fai pisciar dalle risate hahahaaha

già anche perchè baggio e cassano hanno fatto quasi sempre panca ovunque...mentre zidane a parte la testata, manco sapeva cos era la panca...hahaha
    dai, è solo una battuta per sdrammatizzare, anche perchè adoro sia baggio che cassano...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
    si puo insultare o commentare a non finire una ps3 difficile da programmare...con un prezzo troppo elevato...oppure una qualità video persino inferiore della 360....
    ma si ha in mano almeno una certezza...
    e come ho ripetuto...roma non è stata costruita in un giorno......
    in termini calcistici...ps3 è il roberto baggio o il cassano del mercato dei videogiochi...e la xbox zidane...che sbotta quando meno te lo aspetti...
    ti giuro che quando ti leggo mi fai pisciar dalle risate hahahaaha

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    prima di tutto, leggi il regolamento e cerca di evitare abbreviazioni da sms. in secondo luogo, da un discorso che è partito sul pensiero che ripeti ora, sei passato a parlare di prezzi, blu-ray, modifiche vendite etc etc. morale, se devi parare dei bug ok, il resto, visto che c'è e non sono certo visionario, direi che puoi tenertelo per te. secondo avviso.
    ok tranquillo.sono passato su altri argomenti perchè istigato.ora rimaniamo ai bug, osservate l immagine e capite che è un fake e per motivi di codice(sono un programmatore) una 360 non può accedere al psn store e viceversa!cercate di capire che su un forum una decina di persone possono essere tranquillamente daccordo perchè questo fà di certo aumentare le visite...trovate prove vere e serie di bug come un annuncio ufficiale oppure non parliamo a vanvera.volevo solo che non si prenda tutto per oro colato, ma che ogni persona usi la propria testa.ora se ci sono reply di persone preparate proseguo, altrimenti amen.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    nessuno la stà facendo, si stà parlando da adulti almeno x quanto mi riguarda. e l unica cosa che volgio ripetere, è ingrandite quella immagine e togliete stà notizia falsa!
    possibile che nessuno si accorga che sono immagini della versione x ps3?!?!tutto lì!
    prima di tutto, leggi il regolamento e cerca di evitare abbreviazioni da sms.
    in secondo luogo, da un discorso che è partito sul pensiero che ripeti ora, sei passato a parlare di prezzi, blu-ray, modifiche vendite etc etc.
    morale, se devi parare dei bug ok, il resto, visto che c'è e non sono certo visionario, direi che puoi tenertelo per te. secondo avviso.

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Non ho la minima idea di come siate arrivati a fare console war, ma mi pare logico che la smettete immediatamente.
    nessuno la stà facendo, si stà parlando da adulti almeno x quanto mi riguarda. e l unica cosa che volgio ripetere, è ingrandite quella immagine e togliete stà notizia falsa!
    possibile che nessuno si accorga che sono immagini della versione x ps3?!?!tutto lì!

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Non ho la minima idea di come siate arrivati a fare console war, ma mi pare logico che la smettete immediatamente.

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
    si puo insultare o commentare a non finire una ps3 difficile da programmare...con un prezzo troppo elevato...oppure una qualità video persino inferiore della 360.... ma si ha in mano almeno una certezza... e come ho ripetuto...roma non è stata costruita in un giorno...... in termini calcistici...ps3 è il roberto baggio o il cassano del mercato dei videogiochi...e la xbox zidane...che sbotta quando meno te lo aspetti...

ma cosa dici?non hai mai visto bug o non hai mai voluto vedere?guarda bene ciò che hai in mano, (che tra l altro ho pure io, e la uso come fermacarte da mesi ormai), il punto è che una 360 non potrà mai neppure x errore connettersi al psn store, x vari motivi che purtroppo ho già notato essere troppo complicati quà...ma tra questi il primo è che i due giochi sono contraddistinti da 2 codici totalmente diversi...e inoltre le immagini sono fake, e gli sviluppatori non hanno detto proprio nulla di ufficiale!tutto quà...non voglio fare cw, anche xchè sappiamo bene tutti che in realtà chi l ha spuntata è nintendo, e personalmente non amo la pirateria, ma fate un esame di coscenza, qual è quella console riuscita a sopravvivere senza mod?nessuna...tanti auguri xchè sappiamo bene, che il 90% della gente se ne sbatte del blu ray se poi deve spendere 69€ x un misero gioco, quando senza spendere può giocarne a centinaia e di miglior valore su 360!dite ciò che volete, ma la mia è solo la bocca della verità. anche se fà male.saluti.

p.s. vi rendete conto che tra 3 gg esce la pspgo e non è neppure pubblicizzata al gamestop o mediworld?!?almeno a ferrara...

Leave a comment:

• rickyTheOne
    replied
    ma non scherziamo!una bufala ben creata, ma le immagini postate nel articolo sono di certo di una ps3!io l ho finito e giocato sul live e non ha problemi!non esistono errori così, x il semplice motivo che il 90% dei giochi sono sviluppati x 360 prima di essere "portati" su ps3...o forse bisogna ricordarne uno in particolare(gta4) che x colpa di un contratto in contemporanea e di grossissimi problemi a far girare lo stesso codice su ps3 ha slittato la sua uscita pure su 360?ragazzi, l hardware di 360 è quello che più somiglia ad un pc, e logicamente è più semplice da programmare...queste cose non le ho inventate io ma è da tempo che gli sviluppatori si lamentano di ps3...vedere se non vado errato carmack...mi piacerebbe solo che ci fosse gente capace di fare commenti obiettivi e non hahaha la ps3 è migliore, oppure la 360 è una m.... anzi ora ho la certezza di ciò che dico!ingrandite un pò la prima immagine dell articolo e notate che la 360 non dispone di un tondo x cancel e di una x per accept...sveglia ragazzi!non serve a nulla criticare così!ahahahahahahah
    proprio perchè è simile ad un pc l'hardware che ha seri problemi....bisogna fare differenza tra pc...e console...come una volta...
    io non ho mai visto bug...in gt3...o gt2...o mgs...o in destrega...o anche halo 1....
    e la ps3...anch'essa ha un hardware decisamente lontano da una 100%console...ma decisamente meno di una 360...

Leave a comment:

• rickyTheOne
    replied
    si puo insultare o commentare a non finire una ps3 difficile da programmare...con un prezzo troppo elevato...oppure una qualità video persino inferiore della 360....
    ma si ha in mano almeno una certezza...
    e come ho ripetuto...roma non è stata costruita in un giorno......
    in termini calcistici...ps3 è il roberto baggio o il cassano del mercato dei videogiochi...e la xbox zidane...che sbotta quando meno te lo aspetti...

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    ma non scherziamo!una bufala ben creata, ma le immagini postate nel articolo sono di certo di una ps3!io l ho finito e giocato sul live e non ha problemi!non esistono errori così, x il semplice motivo che il 90% dei giochi sono sviluppati x 360 prima di essere "portati" su ps3...o forse bisogna ricordarne uno in particolare(gta4) che x colpa di un contratto in contemporanea e di grossissimi problemi a far girare lo stesso codice su ps3 ha slittato la sua uscita pure su 360?ragazzi, l hardware di 360 è quello che più somiglia ad un pc, e logicamente è più semplice da programmare...queste cose non le ho inventate io ma è da tempo che gli sviluppatori si lamentano di ps3...vedere se non vado errato carmack...mi piacerebbe solo che ci fosse gente capace di fare commenti obiettivi e non hahaha la ps3 è migliore, oppure la 360 è una m....

anzi ora ho la certezza di ciò che dico!ingrandite un pò la prima immagine dell articolo e notate che la 360 non dispone di un tondo x cancel e di una x per accept...sveglia ragazzi!non serve a nulla criticare così!ahahahahahahah
    Sarà, ma io ingrandendo vedo solo dei pallini bianchi

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    e tutti a cascarci poi...io non ho parole!ma secondo voi potrà mai essere possibile?!
    si, possibilissimo, dato che su quel forum saranno in decine a lamentarsi

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/310751.page

persino gli sviluppatori si sono degnati di dare una risposta per evitare la lista dei bug, guarda un po'. Se poi si sono tutti coalizzati per smerdare questo e quello, è un'altra (improbabile) faccenda.

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    e tutti a cascarci poi...io non ho parole!ma secondo voi potrà mai essere possibile?!

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    ma non scherziamo!una bufala ben creata, ma le immagini postate nel articolo sono di certo di una ps3!io l ho finito e giocato sul live e non ha problemi!non esistono errori così, x il semplice motivo che il 90% dei giochi sono sviluppati x 360 prima di essere "portati" su ps3...o forse bisogna ricordarne uno in particolare(gta4) che x colpa di un contratto in contemporanea e di grossissimi problemi a far girare lo stesso codice su ps3 ha slittato la sua uscita pure su 360?ragazzi, l hardware di 360 è quello che più somiglia ad un pc, e logicamente è più semplice da programmare...queste cose non le ho inventate io ma è da tempo che gli sviluppatori si lamentano di ps3...vedere se non vado errato carmack...mi piacerebbe solo che ci fosse gente capace di fare commenti obiettivi e non hahaha la ps3 è migliore, oppure la 360 è una m....

anzi ora ho la certezza di ciò che dico!ingrandite un pò la prima immagine dell articolo e notate che la 360 non dispone di un tondo x cancel e di una x per accept...sveglia ragazzi!non serve a nulla criticare così!ahahahahahahah

Leave a comment:

• reaper85
    replied
    Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    Beh, se è pieno di Bug e Freeze mi sembra difficile che sia migliore. Ora mi dileguo, non voglio far scoppiare CW.
    infatti figurati anche io nn voglio fare cw ma il sito è obiettivo...quindi...diamo a cesare quel che è di cesare....

Leave a comment:

Working...
X