i produttori si saranno sicuramente sbagliati.per chiunque sia la colpa certe cose non dovrebbero accadere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bug e freeze nella versione 360 di Shift
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioahahahaha a questo punto non mi sorprenderei se la versione ps3 si tentasse di connettere al live!!!!! ahahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioahahahah fantastico, il primo gioco multipiattaforma venuto meglio su ps3 xDxDxDDDDD ahahah mrno male che ce l'ho per ps3 (anche perchè ho venduto la 360 xD)
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioche sia venuto meglio su ps3 non credo anche perchè se vai sul sito ufficiale di "lens of truth" ci sono le comparazione fatte meticolosamente....e*indovina un pò chi vince?
Ora mi dileguo, non voglio far scoppiare CW.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioBeh, se è pieno di Bug e Freeze mi sembra difficile che sia migliore. Ora mi dileguo, non voglio far scoppiare CW.
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
ma non scherziamo!una bufala ben creata, ma le immagini postate nel articolo sono di certo di una ps3!io l ho finito e giocato sul live e non ha problemi!non esistono errori così, x il semplice motivo che il 90% dei giochi sono sviluppati x 360 prima di essere "portati" su ps3...o forse bisogna ricordarne uno in particolare(gta4) che x colpa di un contratto in contemporanea e di grossissimi problemi a far girare lo stesso codice su ps3 ha slittato la sua uscita pure su 360?ragazzi, l hardware di 360 è quello che più somiglia ad un pc, e logicamente è più semplice da programmare...queste cose non le ho inventate io ma è da tempo che gli sviluppatori si lamentano di ps3...vedere se non vado errato carmack...mi piacerebbe solo che ci fosse gente capace di fare commenti obiettivi e non hahaha la ps3 è migliore, oppure la 360 è una m....
anzi ora ho la certezza di ciò che dico!ingrandite un pò la prima immagine dell articolo e notate che la 360 non dispone di un tondo x cancel e di una x per accept...sveglia ragazzi!non serve a nulla criticare così!ahahahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioe tutti a cascarci poi...io non ho parole!ma secondo voi potrà mai essere possibile?!
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/310751.page
persino gli sviluppatori si sono degnati di dare una risposta per evitare la lista dei bug, guarda un po'. Se poi si sono tutti coalizzati per smerdare questo e quello, è un'altra (improbabile) faccenda.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioma non scherziamo!una bufala ben creata, ma le immagini postate nel articolo sono di certo di una ps3!io l ho finito e giocato sul live e non ha problemi!non esistono errori così, x il semplice motivo che il 90% dei giochi sono sviluppati x 360 prima di essere "portati" su ps3...o forse bisogna ricordarne uno in particolare(gta4) che x colpa di un contratto in contemporanea e di grossissimi problemi a far girare lo stesso codice su ps3 ha slittato la sua uscita pure su 360?ragazzi, l hardware di 360 è quello che più somiglia ad un pc, e logicamente è più semplice da programmare...queste cose non le ho inventate io ma è da tempo che gli sviluppatori si lamentano di ps3...vedere se non vado errato carmack...mi piacerebbe solo che ci fosse gente capace di fare commenti obiettivi e non hahaha la ps3 è migliore, oppure la 360 è una m....
anzi ora ho la certezza di ciò che dico!ingrandite un pò la prima immagine dell articolo e notate che la 360 non dispone di un tondo x cancel e di una x per accept...sveglia ragazzi!non serve a nulla criticare così!ahahahahahahahsigpic
Comment
-
si puo insultare o commentare a non finire una ps3 difficile da programmare...con un prezzo troppo elevato...oppure una qualità video persino inferiore della 360....
ma si ha in mano almeno una certezza...
e come ho ripetuto...roma non è stata costruita in un giorno......
in termini calcistici...ps3 è il roberto baggio o il cassano del mercato dei videogiochi...e la xbox zidane...che sbotta quando meno te lo aspetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioma non scherziamo!una bufala ben creata, ma le immagini postate nel articolo sono di certo di una ps3!io l ho finito e giocato sul live e non ha problemi!non esistono errori così, x il semplice motivo che il 90% dei giochi sono sviluppati x 360 prima di essere "portati" su ps3...o forse bisogna ricordarne uno in particolare(gta4) che x colpa di un contratto in contemporanea e di grossissimi problemi a far girare lo stesso codice su ps3 ha slittato la sua uscita pure su 360?ragazzi, l hardware di 360 è quello che più somiglia ad un pc, e logicamente è più semplice da programmare...queste cose non le ho inventate io ma è da tempo che gli sviluppatori si lamentano di ps3...vedere se non vado errato carmack...mi piacerebbe solo che ci fosse gente capace di fare commenti obiettivi e non hahaha la ps3 è migliore, oppure la 360 è una m.... anzi ora ho la certezza di ciò che dico!ingrandite un pò la prima immagine dell articolo e notate che la 360 non dispone di un tondo x cancel e di una x per accept...sveglia ragazzi!non serve a nulla criticare così!ahahahahahahah
io non ho mai visto bug...in gt3...o gt2...o mgs...o in destrega...o anche halo 1....
e la ps3...anch'essa ha un hardware decisamente lontano da una 100%console...ma decisamente meno di una 360...
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggiosi puo insultare o commentare a non finire una ps3 difficile da programmare...con un prezzo troppo elevato...oppure una qualità video persino inferiore della 360.... ma si ha in mano almeno una certezza... e come ho ripetuto...roma non è stata costruita in un giorno...... in termini calcistici...ps3 è il roberto baggio o il cassano del mercato dei videogiochi...e la xbox zidane...che sbotta quando meno te lo aspetti...
ma cosa dici?non hai mai visto bug o non hai mai voluto vedere?guarda bene ciò che hai in mano, (che tra l altro ho pure io, e la uso come fermacarte da mesi ormai), il punto è che una 360 non potrà mai neppure x errore connettersi al psn store, x vari motivi che purtroppo ho già notato essere troppo complicati quà...ma tra questi il primo è che i due giochi sono contraddistinti da 2 codici totalmente diversi...e inoltre le immagini sono fake, e gli sviluppatori non hanno detto proprio nulla di ufficiale!tutto quà...non voglio fare cw, anche xchè sappiamo bene tutti che in realtà chi l ha spuntata è nintendo, e personalmente non amo la pirateria, ma fate un esame di coscenza, qual è quella console riuscita a sopravvivere senza mod?nessuna...tanti auguri xchè sappiamo bene, che il 90% della gente se ne sbatte del blu ray se poi deve spendere 69€ x un misero gioco, quando senza spendere può giocarne a centinaia e di miglior valore su 360!dite ciò che volete, ma la mia è solo la bocca della verità. anche se fà male.saluti.
p.s. vi rendete conto che tra 3 gg esce la pspgo e non è neppure pubblicizzata al gamestop o mediworld?!?almeno a ferrara...
Comment
-
Non ho la minima idea di come siate arrivati a fare console war, ma mi pare logico che la smettete immediatamente.
Comment
Comment