Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bug e freeze nella versione 360 di Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Non ho la minima idea di come siate arrivati a fare console war, ma mi pare logico che la smettete immediatamente.
    nessuno la stà facendo, si stà parlando da adulti almeno x quanto mi riguarda. e l unica cosa che volgio ripetere, è ingrandite quella immagine e togliete stà notizia falsa!
    possibile che nessuno si accorga che sono immagini della versione x ps3?!?!tutto lì!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
      nessuno la stà facendo, si stà parlando da adulti almeno x quanto mi riguarda. e l unica cosa che volgio ripetere, è ingrandite quella immagine e togliete stà notizia falsa!
      possibile che nessuno si accorga che sono immagini della versione x ps3?!?!tutto lì!
      prima di tutto, leggi il regolamento e cerca di evitare abbreviazioni da sms.
      in secondo luogo, da un discorso che è partito sul pensiero che ripeti ora, sei passato a parlare di prezzi, blu-ray, modifiche vendite etc etc.
      morale, se devi parare dei bug ok, il resto, visto che c'è e non sono certo visionario, direi che puoi tenertelo per te. secondo avviso.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        prima di tutto, leggi il regolamento e cerca di evitare abbreviazioni da sms. in secondo luogo, da un discorso che è partito sul pensiero che ripeti ora, sei passato a parlare di prezzi, blu-ray, modifiche vendite etc etc. morale, se devi parare dei bug ok, il resto, visto che c'è e non sono certo visionario, direi che puoi tenertelo per te. secondo avviso.
        ok tranquillo.sono passato su altri argomenti perchè istigato.ora rimaniamo ai bug, osservate l immagine e capite che è un fake e per motivi di codice(sono un programmatore) una 360 non può accedere al psn store e viceversa!cercate di capire che su un forum una decina di persone possono essere tranquillamente daccordo perchè questo fà di certo aumentare le visite...trovate prove vere e serie di bug come un annuncio ufficiale oppure non parliamo a vanvera.volevo solo che non si prenda tutto per oro colato, ma che ogni persona usi la propria testa.ora se ci sono reply di persone preparate proseguo, altrimenti amen.

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
          si puo insultare o commentare a non finire una ps3 difficile da programmare...con un prezzo troppo elevato...oppure una qualità video persino inferiore della 360....
          ma si ha in mano almeno una certezza...
          e come ho ripetuto...roma non è stata costruita in un giorno......
          in termini calcistici...ps3 è il roberto baggio o il cassano del mercato dei videogiochi...e la xbox zidane...che sbotta quando meno te lo aspetti...
          ti giuro che quando ti leggo mi fai pisciar dalle risate hahahaaha

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            ti giuro che quando ti leggo mi fai pisciar dalle risate hahahaaha

già anche perchè baggio e cassano hanno fatto quasi sempre panca ovunque...mentre zidane a parte la testata, manco sapeva cos era la panca...hahaha
            dai, è solo una battuta per sdrammatizzare, anche perchè adoro sia baggio che cassano...

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
              già anche perchè baggio e cassano hanno fatto quasi sempre panca ovunque...mentre zidane a parte la testata, manco sapeva cos era la panca...hahaha
              dai, è solo una battuta per sdrammatizzare, anche perchè adoro sia baggio che cassano...
              anche tu però che sei programmatore L'immagine può essere tranquillamente un fake, non lo nego, ma il fatto è più che possibile. non è che l'xbox si connetta al psn, sarebbe solo un'istruzione sbagliata che lo indica alla consolle, e che ovviamente non porta a niente. Solo che un altro motivo ci fa capire che non è possibile, ossia che il problema doveva sussistere in ogni singola copia del gioco, perchè altrimenti non avrebbe senso. se qualche copia fosse stata rotta ok, capita, ma non possono esistere alcune copie con una feature simile e le altre invece uscire correttamente. Mi pare una cretinè

Comment

Working...
              X