Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie: "Gli ODST difettosi sono pochi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Ma in quattro no mentre negl'altri halo si ed è questo che mi fa incacchiare
    ma tu dici sparatoria? Ho letto da qualche parte che è stato fatto appositamente per far giocare online, se non sbaglio. Comunque dai, poco male, ti hanno regalato 24 e passa mappe di halo 3 per giocare a quattro XD
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      ma tu dici sparatoria? Ho letto da qualche parte che è stato fatto appositamente per far giocare online, se non sbaglio. Comunque dai, poco male, ti hanno regalato 24 e passa mappe di halo 3 per giocare a quattro XD
      a me erano di meno perchè quelle gratis gia le avevo ASD comunque speriamo si risolva al piu presto il problema.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        a me erano di meno perchè quelle gratis gia le avevo ASD comunque speriamo si risolva al piu presto il problema.
        ovvio che chi avesse acquistato halo3 le avesse già quelle gratis
        ma non per forza chi ha preso odst ha Halo 3 :P
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          ovvio che chi avesse acquistato halo3 le avesse già quelle gratis
          ma non per forza chi ha preso odst ha Halo 3 :P
          chi non ha halo 3 e ha preso odst è un salame nel senso meno offensivo che può assumere la parola pochè gli mancano se non erro quelle standard.non vorrei dire una bufala.comunque è salame perchè gli manca il capitolo che chiude la trilogy

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            chi non ha halo 3 e ha preso odst è un salame nel senso meno offensivo che può assumere la parola pochè gli mancano se non erro quelle standard.non vorrei dire una bufala.comunque è salame perchè gli manca il capitolo che chiude la trilogy
            capisco cosa intendi, ma un gioco non deve essere progettato solo per i possessori di altri titoli, non so se mi spiego :P
            sigpic

Spoiler:

Comment

Parliamoci chiaro: il problema non può essere legato al software, il gioco é lo stesso nello stesso supporto per tutti (a meno che non abbiano usato masterizzatori cinesi), le magange devono essere hardware e ristrette ad alcuni modelli di 360, il fatto che ne siano uscit parecchi probabilemente non li aiuta a capire dove e come intervenire.
              Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
              X