Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre in più per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiol'ho prenotato e il gioco esce il 15 non il 14... ps: se lo prenotate da game stop vi danno la collector al prezzo della versione normale...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio l'ho prenotato da gamestop ma la collector costa 10 euro in piu e non mi hanno nemmeno saputo dire che cosa c'è di diverso dall'edizione normale...quindi ho preso l'edizione normale
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiol'ho prenotato e il gioco esce il 15 non il 14... ps: se lo prenotate da game stop vi danno la collector al prezzo della versione normale...
a) Contenuti scaricabili dal PSN usando i codici presenti nella confezione:
- Armi esclusive da usare nelle sfide multiplayer
- Abiti esclusivi da usare nelle sfide multiplayer
- Tema per personalizzazione XMB
b) Set di 5 cartoline
ma in Italia non doveva uscire il 16?!O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggioquoto, anch'io l'hoprenotato da gamestop e la steelbox costa quanto la normale! nella collector in più trovi a) Contenuti scaricabili dal PSN usando i codici presenti nella confezione: - Armi esclusive da usare nelle sfide multiplayer - Abiti esclusivi da usare nelle sfide multiplayer - Tema per personalizzazione XMB b) Set di 5 cartoline ma in Italia non doveva uscire il 16?!O_o
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggioio veramente sapevo che usciva il 16 in italia se esce prima mejo così anche sl un giorno è prezioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggioio veramente sapevo che usciva il 16 in italia se esce prima mejo così anche sl un giorno è prezioso
no infatti, anche io sapevo il 16, e penso sia proprio il 16
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono infatti, anche io sapevo il 16, e penso sia proprio il 16
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio*allora perchè nella news viene menzionato il 14?? cmq puo darsi che gamestop abbia l'esclusiva per il giorno prima.. è già successo molte altre volte... anche con il bundle con ps3 gta4 che io comprai, da gamestop la avevano il giorno prima che da mediaworld... penso dipenda dal fatto che è una catena grossa...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment