Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre in più per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre in più per Uncharted 2

Giusto per ingannare l’attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'ho prenotato e il gioco esce il 15 non il 14... ps: se lo prenotate da game stop vi danno la collector al prezzo della versione normale...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
      l'ho prenotato e il gioco esce il 15 non il 14... ps: se lo prenotate da game stop vi danno la collector al prezzo della versione normale...
      io l'ho prenotato da gamestop ma la collector costa 10 euro in piu e non mi hanno nemmeno saputo dire che cosa c'è di diverso dall'edizione normale...quindi ho preso l'edizione normale

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        io l'ho prenotato da gamestop ma la collector costa 10 euro in piu e non mi hanno nemmeno saputo dire che cosa c'è di diverso dall'edizione normale...quindi ho preso l'edizione normale
        al game stop dove l'ho preso io ho avuto la conferma del costo uguale altrimenti non la prenotavo.. gli ho dato indietro due giochi ( uno dei quali lo avevo preso già usato), e lo vado a ritirare a 14,90( tolto 5 euro prenotazione).. scritto su scontrino... la differenza è che la confezione è di mettallo e che ci sono dei gadget.. tutto qui... se costava di più non facevo l'affare perchè nn me ne importa molto della collector.. ma se la pago uguale che ben venga..

Comment

quoto, anch'io l'hoprenotato da gamestop e la steelbox costa quanto la normale! nella collector in più trovi
          a) Contenuti scaricabili dal PSN usando i codici presenti nella confezione:
          - Armi esclusive da usare nelle sfide multiplayer
          - Abiti esclusivi da usare nelle sfide multiplayer
          - Tema per personalizzazione XMB
          b) Set di 5 cartoline
          ma in Italia non doveva uscire il 16?!O_o

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
            quoto, anch'io l'hoprenotato da gamestop e la steelbox costa quanto la normale! nella collector in più trovi a) Contenuti scaricabili dal PSN usando i codici presenti nella confezione: - Armi esclusive da usare nelle sfide multiplayer - Abiti esclusivi da usare nelle sfide multiplayer - Tema per personalizzazione XMB b) Set di 5 cartoline ma in Italia non doveva uscire il 16?!O_o
            game stop lo da per il 15... mi sembra che doveva uscire in america il 14 e appunto da noi un giorno dopo...

Comment

io la versione normale la pago 63€

Comment

io veramente sapevo che usciva il 16 in italia  se esce prima mejo così anche sl un giorno è prezioso

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                  io veramente sapevo che usciva il 16 in italia  se esce prima mejo così anche sl un giorno è prezioso
                  va bè non è che alla fine cambi molto per un giorno più o meno... però da game stop dicono 15... e se mi ci fanno andare e mi dicono torna il 16 gli rompo le braccine...

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio

no infatti, anche io sapevo il 16, e penso sia proprio il 16

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

al gamestop sforano il D1

Comment

Mi piace molto la foto sui tetti.

Comment

troppo bello,sono sicurissimo che sarà un capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            no infatti, anche io sapevo il 16, e penso sia proprio il 16
                             allora perchè nella news viene menzionato il 14?? cmq puo darsi che gamestop abbia l'esclusiva per il giorno prima.. è già successo molte altre volte... anche con il bundle con ps3 gta4 che io comprai, da gamestop la avevano il giorno prima che da mediaworld... penso dipenda dal fatto che è una catena grossa...

Comment

*allora perchè nella news viene menzionato il 14?? cmq puo darsi che gamestop abbia l'esclusiva per il giorno prima.. è già successo molte altre volte... anche con il bundle con ps3 gta4 che io comprai, da gamestop la avevano il giorno prima che da mediaworld... penso dipenda dal fatto che è una catena grossa...
                              niente esclusiva, sicuramente venderanno le copie americane, che guarda un po' escono il 14
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X