Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre in più per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiocopie americane? ma le vendono in italiano mica possono venderti in lingua inglese... potresti spiegarmi meglio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono multilingua, quindi anche quelle americane hanno l'italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioma il libreto delle istruzioni? mi hanno sempre dato tutto in italiano... oppure è un altro discorso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, ad esempio il libretto potrebbe essere in inglese. A me è capitato più di una volta di non trovarlo in italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon lo so, non ho letto la discussione, ma per questo cose vi preghiamo di usare il forum redazionale, o gli MP
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioal game stop dove l'ho preso io ho avuto la conferma del costo uguale altrimenti non la prenotavo.. gli ho dato indietro due giochi ( uno dei quali lo avevo preso già usato), e lo vado a ritirare a 14,90( tolto 5 euro prenotazione).. scritto su scontrino... la differenza è che la confezione è di mettallo e che ci sono dei gadget.. tutto qui... se costava di più non facevo l'affare perchè nn me ne importa molto della collector.. ma se la pago uguale che ben venga..
Comment
-
Anche io l'ho prenotato (versione limitata) portando 2 giochi,anzi 3...quindi lo pago 20 cent!
Bella anche l'offerta blockbuster...
Comment
Comment