Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini da Fujimi Kaido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini da Fujimi Kaido

Ovviamente con Forza Motorsport 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah. lo ripeto, perchè rilasciare simili immagini? non mostrano nemmeno un decimo della qualità vista nella demo. secondo me si fanno solo cattiva pubblicità...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      mah. lo ripeto, perchè rilasciare simili immagini? non mostrano nemmeno un decimo della qualità vista nella demo. secondo me si fanno solo cattiva pubblicità...
      infatti in molti si sono lamentati...ed un pezzo grosso dei turn10 ( non ricordo il nome ) è intervenuto dicendo che quella sarà la grafica in-game ( quell della demo ) sul gioco finale e spera in un'apprezzamento maggiore per il gameplay e si sorvoli sulla grafica

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
        infatti in molti si sono lamentati...ed un pezzo grosso dei turn10 ( non ricordo il nome ) è intervenuto dicendo che quella sarà la grafica in-game ( quell della demo ) sul gioco finale e spera in un'apprezzamento maggiore per il gameplay e si sorvoli sulla grafica
        aspetta forse non mi sono spiegato. la demo è ottima. sono i video e le immagini che rilasciano che fanno schifo.

Comment

aspetta forse non mi sono spiegato. la demo è ottima. sono i video e le immagini che rilasciano che fanno schifo.
          cmq faranno anche shifo ma sono fatte con il motore di gioco... magari in movimento dal vero e non in un vido e immagini sul pc statiche, come in molti casi, rende di più...

Comment

ah non avevo capito :P

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
              ah non avevo capito :P
              sono io che ho sonno e mi spiego male, dopo una notte su kirby XD

comunque consiglio di lasciare queste immagini dove sono e puntare dritti alla demo...

Comment

sono io che ho sonno e mi spiego male, dopo una notte su kirby XD comunque consiglio di lasciare queste immagini dove sono e puntare dritti alla demo... 

approvo...la demo è molto meglio

Comment

Probabilmente lo fanno per dare modo di discutere su cosa ci sarà e cosa non ci sarà. Una sorta di vetrina contenuti che per ovvie ragioni non hanno potuto infilare nella demo.

Piuttosto: a quando un'occhiata ai tracciati? Finora ho visto macchine come se piovesse, ma di piste chiaramente riconoscibili solo quella della demo, fujimi kaido e il già annunciato le-mans.

Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

la demo è tutta un altra cosa...ottimo gioco di certo, ma la pioggia e le condizioni atmosferiche ci saranno?o neppure quì?xchè se continuamo così, il gioco più simulativo sarà pgr4, che è l unca che dà la possibiltà di sperimentare acquaplanig, neve, nebbia etc....credo che in una pista vera si possa trovare tutto questo no?

Comment

quasi quasi a natale mi comprerei na 360 arcade con fms3...qualcuno sa qualcosa del bundle???

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        quasi quasi a natale mi comprerei na 360 arcade con fms3...qualcuno sa qualcosa del bundle???
                        no fabio... passi a forza?? certo se sei un apassionato di guida è dura aspettare fino a marzo se non di più... certo che spendere sui 250 per giocare ad un gioco in particolare non è economico... cmq se sei motivato e c'hai i soldi fai bene..  io aspetto gt5... ora mi sto intrattenendo a fare gare con mio cugino a tourist trophy... a prova cronometrata chi fa il miglior tempo su giro con solita moto-settaggi.. si fanno anche a gt queste sfide e ci piacciono anche le moto... è divertente, ho il passatempo di corse per arrivare a gt5...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          nulla..probabilmente lo faranno, ma non so dirti se con pro o arcade. in ogni caso se hai un'amico con la 360, cerca di provare la demo, giusto per capire se ti trovi col pad e il sistema di guida.

Comment

Working...
                          X