Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini da Fujimi Kaido
Collapse
X
-
mah. lo ripeto, perchè rilasciare simili immagini? non mostrano nemmeno un decimo della qualità vista nella demo. secondo me si fanno solo cattiva pubblicità...
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah. lo ripeto, perchè rilasciare simili immagini? non mostrano nemmeno un decimo della qualità vista nella demo. secondo me si fanno solo cattiva pubblicità...
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioinfatti in molti si sono lamentati...ed un pezzo grosso dei turn10 ( non ricordo il nome ) è intervenuto dicendo che quella sarà la grafica in-game ( quell della demo ) sul gioco finale e spera in un'apprezzamento maggiore per il gameplay e si sorvoli sulla grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaspetta forse non mi sono spiegato. la demo è ottima. sono i video e le immagini che rilasciano che fanno schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaspetta forse non mi sono spiegato. la demo è ottima. sono i video e le immagini che rilasciano che fanno schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioah non avevo capito :P
comunque consiglio di lasciare queste immagini dove sono e puntare dritti alla demo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah. lo ripeto, perchè rilasciare simili immagini? non mostrano nemmeno un decimo della qualità vista nella demo. secondo me si fanno solo cattiva pubblicità...
Piuttosto: a quando un'occhiata ai tracciati? Finora ho visto macchine come se piovesse, ma di piste chiaramente riconoscibili solo quella della demo, fujimi kaido e il già annunciato le-mans.
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
la demo è tutta un altra cosa...ottimo gioco di certo, ma la pioggia e le condizioni atmosferiche ci saranno?o neppure quì?xchè se continuamo così, il gioco più simulativo sarà pgr4, che è l unca che dà la possibiltà di sperimentare acquaplanig, neve, nebbia etc....credo che in una pista vera si possa trovare tutto questo no?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquasi quasi a natale mi comprerei na 360 arcade con fms3...qualcuno sa qualcosa del bundle???
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquasi quasi a natale mi comprerei na 360 arcade con fms3...qualcuno sa qualcosa del bundle???
Comment
Comment