risale tutto ai tempi del prologue, sapete per esempio, quella bestia (per giunta incontrollabile) della nissan gtr, è stata lanciata da gran turismo? oltre che da un manga (si, avete capito bene) del resto è così che fanno in giappone e di certo non sarò io a dirvi il perchè, comunque, mentre sceglievano le macchine del prologue, dovevano sceglirere tra la nuova porsche e la altrettanto nuova nissan, soluzione? farli fare una gara, un test cronometrato e sembra che la nissan abbia dato ben 5 secondi alla porsche perciò hanno scelto la nissan da mettere nel prologue, la cosa non è andata giu (ai gia scoinvolti) tizi della porsche, che si sono impegnati a NON concedere la loro licenza. forse ho tralasciato qualche dettaglio, ma è all'incirca quello che è successo, a voi i commenti.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiorisale tutto ai tempi del prologue, sapete per esempio, quella bestia (per giunta incontrollabile) della nissan gtr, è stata lanciata da gran turismo? oltre che da un manga (si, avete capito bene) del resto è così che fanno in giappone e di certo non sarò io a dirvi il perchè, comunque, mentre sceglievano le macchine del prologue, dovevano sceglirere tra la nuova porsche e la altrettanto nuova nissan, soluzione? farli fare una gara, un test cronometrato e sembra che la nissan abbia dato ben 5 secondi alla porsche perciò hanno scelto la nissan da mettere nel prologue, la cosa non è andata giu (ai gia scoinvolti) tizi della porsche, che si sono impegnati a NON concedere la loro licenza. forse ho tralasciato qualche dettaglio, ma è all'incirca quello che è successo, a voi i commenti.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiorisale tutto ai tempi del prologue, sapete per esempio, quella bestia (per giunta incontrollabile) della nissan gtr, è stata lanciata da gran turismo? oltre che da un manga (si, avete capito bene) del resto è così che fanno in giappone e di certo non sarò io a dirvi il perchè, comunque, mentre sceglievano le macchine del prologue, dovevano sceglirere tra la nuova porsche e la altrettanto nuova nissan, soluzione? farli fare una gara, un test cronometrato e sembra che la nissan abbia dato ben 5 secondi alla porsche perciò hanno scelto la nissan da mettere nel prologue, la cosa non è andata giu (ai gia scoinvolti) tizi della porsche, che si sono impegnati a NON concedere la loro licenza. forse ho tralasciato qualche dettaglio, ma è all'incirca quello che è successo, a voi i commenti.....
Che gente.
Comment
-
-
fermi tutti! ho rindagato sulla questione, posso dirvi di avere detto il vero, ma molto male, la cosa in realtà non centrava col gioco, ma era una sfida della nissan alla porsche, la storia della scelta ho sbagliato alla grande e mi scuso con tutti, c'è stata la prova cronometrata che ho gia detto come è finita, visto che a quei tempi si stava per lanciare la gtr, che appariva nel prologue per farsi pubblicità, la porsche non ha digerito il fatto che si facesse pubblicità al suo neorivale, perciò si è staccata dalla serie gran turismo, visto che di solito in gt le auto sono in fatto di prestazioni quasi identiche ale componenti reali, avranno pensato che chi le provasse entrambe, avrebbe notato le differenze, preferendo l'una che l'altra, anche se la cosa imho non avrebbe senso, perchè se la pensassero tutti così, in gt ci sarebbero solo le ferrari o la maserati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiofermi tutti! ho rindagato sulla questione, posso dirvi di avere detto il vero, ma molto male, la cosa in realtà non centrava col gioco, ma era una sfida della nissan alla porsche, la storia della scelta ho sbagliato alla grande e mi scuso con tutti, c'è stata la prova cronometrata che ho gia detto come è finita, visto che a quei tempi si stava per lanciare la gtr, che appariva nel prologue per farsi pubblicità, la porsche non ha digerito il fatto che si facesse pubblicità al suo neorivale, perciò si è staccata dalla serie gran turismo, visto che di solito in gt le auto sono in fatto di prestazioni quasi identiche ale componenti reali, avranno pensato che chi le provasse entrambe, avrebbe notato le differenze, preferendo l'una che l'altra, anche se la cosa imho non avrebbe senso, perchè se la pensassero tutti così, in gt ci sarebbero solo le ferrari o la maserati.
Ps:Ci sarebbe solo la Bugatti Veyron
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiofermi tutti! ho rindagato sulla questione, posso dirvi di avere detto il vero, ma molto male, la cosa in realtà non centrava col gioco, ma era una sfida della nissan alla porsche, la storia della scelta ho sbagliato alla grande e mi scuso con tutti, c'è stata la prova cronometrata che ho gia detto come è finita, visto che a quei tempi si stava per lanciare la gtr, che appariva nel prologue per farsi pubblicità, la porsche non ha digerito il fatto che si facesse pubblicità al suo neorivale, perciò si è staccata dalla serie gran turismo, visto che di solito in gt le auto sono in fatto di prestazioni quasi identiche ale componenti reali, avranno pensato che chi le provasse entrambe, avrebbe notato le differenze, preferendo l'una che l'altra, anche se la cosa imho non avrebbe senso, perchè se la pensassero tutti così, in gt ci sarebbero solo le ferrari o la maserati.
ps: è vero cè solo la veyron :P
pps : ma la foto interna alla nissan è in-game?
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioma siamo sicuri ? cioè negli altri gt c'era la ruf...la porsche non c'è mai stata mi sembra...non si parla solo di gt5... ps: è vero cè solo la veyron :P pps : ma la foto interna alla nissan è in-game?
Comment
Comment