Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 è in beta per tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non la scarico,non mi voglio rovinare la sorpresa
ps:causa invidia,ho visto che quasi tutti i miri amici sul psn ci stavano giocando
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola provai a giugno, è simpatica, ma non ci ho visto niente di che
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiosacrilegiooooo!!!! O_oFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so, il multi mi pare messo li per far vedere che ha più longevità del primo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioti sbagli e di grosso anche, perchè il multy è davvero ben fatto e non ha niente da inviadiare ad altri titoli. Ma farai tu la recensione di uncharted 2?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon lo so, penso di si. Ma solo dalla beta, con due modalità, nessun premio e cose sbloccabilii, con quali criteri puoi dire che non ha niente da invidiare a nessuno?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiova che l' ultima beta ha 4 modalità e i potenziamenti da sbloccare . e poi nn ha niente da invidiare agli altri perchè come online è completo al 100% e non è come dici tu una modalità per allungare il gioco. ma scusa te per quanto l' hai provata?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ho provato quella di 6 mesi fa, non so ora cosa sia cambiato sinceramente, perchè non ho intenzione di scaricarla ancora. Poi vedrò direttamente col gioco completo, non ho nitenzione di spoilerarmi altro al momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi è cambiata, hanno messo in piu' i potenziamenti(armi,vestiti,abilità) che si sbloccano con i soldi poi hanno messo le modalità arena cooperativa(bellissima),hanno aggiunto 2 mappe in cui si trovano piu' armi, poi hanno messo la modalità cinema che registra ogni partita.comunque a me è piaciuta parecchio, a te perchè non piace?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ho detto che non mi piace, ma che la trovo nella media buona, come tanti altri. Semplicemente, non fa niente di così diverso da altri giochi (cooperativa adventure a parte, forse), quindi non la trovo così "degna di nota" da giustificare una corsa inumana al download dallo store Poi, si sa, io sono in inguaribile amante del single
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me infatti sarà il single lo scheletro del gioco. Alla fine il multy si riduce al solito stereotipo. Mentre il singolo sarà di sicuro una bellissima avventura.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ho detto che non mi piace, ma che la trovo nella media buona, come tanti altri. Semplicemente, non fa niente di così diverso da altri giochi (cooperativa adventure a parte, forse), quindi non la trovo così "degna di nota" da giustificare una corsa inumana al download dallo store Poi, si sa, io sono in inguaribile amante del single
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me infatti sarà il single lo scheletro del gioco. Alla fine il multy si riduce al solito stereotipo. Mentre il singolo sarà di sicuro una bellissima avventura.
Comment
Comment