Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 è in beta per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    è grande!ma ne vale sicuramente la pena!
    la provai a giugno, è simpatica, ma non ci ho visto niente di che
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      io non la scarico,non mi voglio rovinare la sorpresa
      ho cambiato idea....la sto scaricando
      ps:causa invidia,ho visto che quasi tutti i miri amici sul psn ci stavano giocando

Comment

scarcio-scarico-scarico-scarico--sdcvasrtuicvio sbaav

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          la provai a giugno, è simpatica, ma non ci ho visto niente di che
          sacrilegiooooo!!!! O_o

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
            sacrilegiooooo!!!! O_o
            non so, il multi mi pare messo li per far vedere che ha più longevità del primo

Comment

non so, il multi mi pare messo li per far vedere che ha più longevità del primo
              ti sbagli e di grosso anche, perchè il multy è davvero ben fatto e non ha niente da inviadiare ad altri titoli. Ma farai tu la recensione di uncharted 2?
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                ti sbagli e di grosso anche, perchè il multy è davvero ben fatto e non ha niente da inviadiare ad altri titoli. Ma farai tu la recensione di uncharted 2?
                Non lo so, penso di si. Ma solo dalla beta, con due modalità, nessun premio e cose sbloccabilii, con quali criteri puoi dire che non ha niente da invidiare a nessuno?

Comment

Non lo so, penso di si. Ma solo dalla beta, con due modalità, nessun premio e cose sbloccabilii, con quali criteri puoi dire che non ha niente da invidiare a nessuno?
                  va che l' ultima beta ha 4 modalità e i potenziamenti da sbloccare . e poi nn ha niente da invidiare agli altri perchè come online è completo al 100% e non è come dici tu una modalità per allungare il gioco. ma scusa, te per quanto l' hai provata?
                  mastro_lindo

Comment

va che l' ultima beta ha 4 modalità e i potenziamenti da sbloccare . e poi nn ha niente da invidiare agli altri perchè come online è completo al 100% e non è come dici tu una modalità per allungare il gioco. ma scusa te per quanto l' hai provata?
                    io ho provato quella di 6 mesi fa, non so ora cosa sia cambiato sinceramente, perchè non ho intenzione di scaricarla ancora. Poi vedrò direttamente col gioco completo, non ho nitenzione di spoilerarmi altro al momento.

Comment

io ho provato quella di 6 mesi fa, non so ora cosa sia cambiato sinceramente, perchè non ho intenzione di scaricarla ancora. Poi vedrò direttamente col gioco completo, non ho nitenzione di spoilerarmi altro al momento.
                      si è cambiata, hanno messo in piu' i potenziamenti(armi,vestiti,abilità) che si sbloccano con i soldi poi hanno messo le modalità arena cooperativa(bellissima),hanno aggiunto 2 mappe in cui si trovano piu' armi, poi hanno messo la modalità cinema che registra ogni partita.comunque a me è piaciuta parecchio, a te perchè non piace?
                      mastro_lindo

Comment

si è cambiata, hanno messo in piu' i potenziamenti(armi,vestiti,abilità) che si sbloccano con i soldi poi hanno messo le modalità arena cooperativa(bellissima),hanno aggiunto 2 mappe in cui si trovano piu' armi, poi hanno messo la modalità cinema che registra ogni partita.comunque a me è piaciuta parecchio, a te perchè non piace?
                        non ho detto che non mi piace, ma che la trovo nella media buona, come tanti altri. Semplicemente, non fa niente di così diverso da altri giochi (cooperativa adventure a parte, forse), quindi non la trovo così "degna di nota" da giustificare una corsa inumana al download dallo store Poi, si sa, io sono in inguaribile amante del single

Comment

non ho detto che non mi piace, ma che la trovo nella media buona, come tanti altri. Semplicemente, non fa niente di così diverso da altri giochi (cooperativa adventure a parte, forse), quindi non la trovo così "degna di nota" da giustificare una corsa inumana al download dallo store Poi, si sa, io sono in inguaribile amante del single
                          secondo me infatti sarà il single lo scheletro del gioco. Alla fine il multy si riduce al solito stereotipo. Mentre il singolo sarà di sicuro una bellissima avventura.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            secondo me infatti sarà il single lo scheletro del gioco. Alla fine il multy si riduce al solito stereotipo. Mentre il singolo sarà di sicuro una bellissima avventura.
                            stereotipo o no, sempre meglio averlo però. Quantomeno chi si lamenta della brevità dell'avventura, ha di che tenersi occupato.

Comment

certo non innoverà il genere pero'quello che c è è fatto molto bene e comunque nn penso che molti tps siano superiori al multiplayer di uncharted 2. Anche io preferisco il single,(non in fifa e nei cod) pero' il multy lo sfrutto sempre e molto quando c è ed è fatto bene
                              mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                certo il single sarà il punto forte, pero' anche il multy è fatto molto bene e diverte e sicuramente nn è una modalità secondaria che è stata messa tanto per metterla, ma è stata molto curata
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X