Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 è in beta per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la sto scaricando roprio adesso da PSstore, speriamo che sia bello
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      certo il single sarà il punto forte, pero' anche il multy è fatto molto bene e diverte e sicuramente nn è una modalità secondaria che è stata messa tanto per metterla, ma è stata molto curata
      si ma non è un problema di unch in particolare.. un pò tutti gli spara spara stan rompendo con la monotonia... io bramo molto più il single.

Comment

Ottimo, appena ne avrò voglia la scarico.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          si ma non è un problema di unch in particolare.. un pò tutti gli spara spara stan rompendo con la monotonia... io bramo molto più il single.
          quoto, anche a me i vari cod,battlefiled mi hanno stufato e preferisco un bel single pero' il multy di unchy2 è fatto bene e nn lo si puo' negare,magari nn sarà il piu bello di tutti ma comunque fa la sua bella figura.
          P.S. OT come spara e spara multiplayer mi sta appassionando la beta di mag che è un po' diversa dai classici cod e company...
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            quoto, anche a me i vari cod,battlefiled mi hanno stufato e preferisco un bel single pero' il multy di unchy2 è fatto bene,magari nn sarà il piu bello di tutti ma comunque fa la sua bella figura.
            P.S. OT come spara e spara multiplayer mi sta appassionando la beta di mag che è un po' diversa dai classici cod e company...
            boh mai provato. ma sinceramente, è proprio il rumore degli spari che stà iniziando a farmi incazz mi sa che mi farò un giretto su oblivion prossimamente, o magari mi prendo forza 3, che non ho nemmeno un gioco di macchine next gen, tanto per dimenticare le armi per qualche tempo

Comment

raga ma anche a voi la sincronizzazione dati dal vivo c mette un eternità? ma soprattutto ke sarebbe? ke pizza però

Comment

accidenti, proprio ieri doveva uscire? vabbè, tanto al day one assicurato

Comment

provato......fantastico!

Comment

ho finito di scaricarlo un'ora fa però non posso ora e sto aspettando con ansia questa notte
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

La prenderò subito
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

un po lento nei caricamenti devo dire, sia nella connessione che nella ricerca dei giocatori...speriamo che venga risolto il problema nela versione definitiva!

Comment

Io sono riuscito a fare solo una sessione (il mio gruppo ha perso, ma almeno io sono arrivato secondo ), poi non sono più riuscito a farne altre.

Forse la prova è così?
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                          X