Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per FIFA 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOROOOOOOOOOO Visualizza MessaggioNon so gli altri, ma io sto video l'ho visto da 1 mese e mezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioPercheeeeeeeeeeeeeeeeee??????? Perchè per Pc Fifa fa c....e di grafica? Perchè la giocabilità è diversa da quella console? Ma soprattutto perchè in PES hanno tolto l'erba? Io non ci capisco più na' mazza, davvero...
dai, a parte gli scherzi, sei sicuro che grafica e giocabilità siano diverse e che in realtà non dipenda dal tuo pc?sai, mi sembra molto strano....
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioma cosa dici?spiegati meglio, non capisco, cioè, hanno tirato via l erba???e chi l ha fumata?!?!?luridi... dai, a parte gli scherzi, sei sicuro che grafica e giocabilità siano diverse e che in realtà non dipenda dal tuo pc?sai, mi sembra molto strano....
Ho letto anche di un altro utente che qui, dopo aver scaricato la demo c'è rimasto male.
Cioè il campo c'è, ma solo la texture verde, anche ben fatta, ma mancano gli steli d'erba come accadeva per Pes 2009.
Sicuramente lo hanno fatto per non far diventare pesante il gioco, dato che quest'anno tutto il pubblico risulta in poligoni, mentre nel 2009 il pubblico negli spalti posteriori era a figure.
Comment
Comment