Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per FIFA 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per FIFA 10

Giusto per ingannare l’attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma ci si può creare usando una propria foto??

Comment

notiziona... fifa 10 alla gamestop è stato anticipato a DOMNI 1 OTTOBRE!!!!!!!!!!!!

Comment

Non so gli altri, ma io sto video l'ho visto da 1 mese e mezzo...

Comment

Originariamente Scritto da MOROOOOOOOOOO Visualizza Messaggio
          Non so gli altri, ma io sto video l'ho visto da 1 mese e mezzo...
          Mai visto. Dove l'hai incrociato?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Percheeeeeeeeeeeeeeeeee???????
            Perchè per Pc Fifa fa c....e di grafica? Perchè la giocabilità è diversa da quella console? Ma soprattutto perchè in PES hanno tolto l'erba?
            Io non ci capisco più na' mazza, davvero...

Comment

Mai visto. Dove l'hai incrociato?  

su youtube da piu di un mese

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                Percheeeeeeeeeeeeeeeeee??????? Perchè per Pc Fifa fa c....e di grafica? Perchè la giocabilità è diversa da quella console? Ma soprattutto perchè in PES hanno tolto l'erba? Io non ci capisco più na' mazza, davvero...
                ma cosa dici?spiegati meglio, non capisco, cioè, hanno tirato via l erba???e chi l ha fumata?!?!?luridi...
                dai, a parte gli scherzi, sei sicuro che grafica e giocabilità siano diverse e che in realtà non dipenda dal tuo pc?sai, mi sembra molto strano....

Comment

Tutto molto buono,però spero ke ci siano nuove esultanze.

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                    ma cosa dici?spiegati meglio, non capisco, cioè, hanno tirato via l erba???e chi l ha fumata?!?!?luridi... dai, a parte gli scherzi, sei sicuro che grafica e giocabilità siano diverse e che in realtà non dipenda dal tuo pc?sai, mi sembra molto strano....
                    Puoi stare tranquillo ma il Pc non ha nessun problema a far girare Pes.
                    Ho letto anche di un altro utente che qui, dopo aver scaricato la demo c'è rimasto male.

Cioè il campo c'è, ma solo la texture verde, anche ben fatta, ma mancano gli steli d'erba come accadeva per Pes 2009.
                    Sicuramente lo hanno fatto per non far diventare pesante il gioco, dato che quest'anno tutto il pubblico risulta in poligoni, mentre nel 2009 il pubblico negli spalti posteriori era a figure.

Comment

L'ho appena preso...bel gioco ma forse troppo simle al 09??

Comment

Working...
                      X