Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini virtuali per la nazionale inglese
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma se è cambiato tutto il gameplay O_O passaggi cambiati corsa cambiata fisica cambiata stop cambiati basta aprire la pagina dei controlli e si capisce che è un gioco del tutto diverso dal passato. e sia chiaro, non sto parlando di qualità, non mi interessa farlo in fase di demo (anche se secondo me il gioco ha mostrato ottime cose, però un po' troppa difficoltà per poter attecchire sulla massa), ma non capisco come si possa dire che identico al passato. passano mari in mezzo.
sarà sempre pes vs fifa ognuno è llibero di fare le proprie scelte
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma se è cambiato tutto il gameplay O_O passaggi cambiati corsa cambiata fisica cambiata stop cambiati basta aprire la pagina dei controlli e si capisce che è un gioco del tutto diverso dal passato. e sia chiaro, non sto parlando di qualità, non mi interessa farlo in fase di demo (anche se secondo me il gioco ha mostrato ottime cose, però un po' troppa difficoltà per poter attecchire sulla massa), ma non capisco come si possa dire che identico al passato. passano mari in mezzo.
Comment
-
mah io dalla demo ho notato troppi difetti,IA deficitaria,tiri e passagi legnosi,movimenti legnosi,animazioni irrealistice,e portieri ridicoli(eufemismo).
se proprio prendero pes10 sarà per pc,quando costerà 20 euro max.
poi su pc ci sono tantissime patch.
Comment
-
il fatto e che se pes non aquisisce TUTTI i diritti come fa ad essere realistico?
poi vedere correre dei difensori come messi non so se fa più ridere o piangere!
io dopo 6 anni di pes su ps2 l'anno scorso l'ho provato sia su 360 che su ps2 e quest'anno prendo fifa per xbox perchè su next gen è superiore FIFA,dispiace solo per la scandalosa patch al day one.
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioio e i miei amici abbiamo tutti pes e piace a tutti quello... e quest'anno l'ho già prenotato,perchè sembrerebbe avere fatto passi in avanti...il divertimento sta nel fare i tornei tra amici, e perciò io prendo quello... qualsiasi gioco di calcio dopo poco se giocato da soli è noioso...
Comment
Comment