Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini virtuali per la nazionale inglese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma se è cambiato tutto il gameplay O_O passaggi cambiati corsa cambiata fisica cambiata stop cambiati basta aprire la pagina dei controlli e si capisce che è un gioco del tutto diverso dal passato. e sia chiaro, non sto parlando di qualità, non mi interessa farlo in fase di demo (anche se secondo me il gioco ha mostrato ottime cose, però un po' troppa difficoltà per poter attecchire sulla massa), ma non capisco come si possa dire che identico al passato. passano mari in mezzo.
    assolutamente daccordo! si puo dire tutto ma non che sia uguale al 2009! ma ci avete giocato?che sia migliore o peggiore e soggettivo ma oggettivamente e un altro gioco!!! per la prima volta dopo anni bisogna reimpare a giocare! ci vogliono molte partite prima di cominciare a dimenticare il gameplay del 2009 (azioni soliste) e cominciare a masticare un approccio molto piu di squadra.anche io alle prime 3 o 4 partite ero incazzatissimo! adesso aspetto con impazienza il 22 ottobre per farmi una champions league online!!!

Comment

ma se è cambiato tutto il gameplay O_O passaggi cambiati corsa cambiata fisica cambiata stop cambiati basta aprire la pagina dei controlli e si capisce che è un gioco del tutto diverso dal passato. e sia chiaro, non sto parlando di qualità, non mi interessa farlo in fase di demo (anche se secondo me il gioco ha mostrato ottime cose, però un po' troppa difficoltà per poter attecchire sulla massa), ma non capisco come si possa dire che identico al passato. passano mari in mezzo.
      giustissimo...... ma come fate a dire che è uguale al 9.... forse forse è perchè sono n pò gelosi....o cmq non riescono a vincere una partita di demo.... io ho giocato a fifa e anche se non ci avevo mai giocato ho vinto 3 a 0 a difficoltà massima.....
      sarà sempre pes vs fifa ognuno è llibero di fare le proprie scelte

Comment

Come mai solo beckam ha la bocca chiusa e l' espressione da fighetto?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Complimenti, i volti sono fatti davvero bene.

Comment

ma non è che fate i professri è che ognuno sceglie quello che ha sempe scelòto perche' io ho comprato fifa per 2 anni perche' pes era ridicolo ma ora cambio  prendo pes perche' fifa si segna con i trucchi dai

Comment

quoto in pieno... si vede che sei una persona obbiettiva e che sa il fatto suo, nei tuoi giudizi non sei mai di parte e ti limiti a dire la tua, senza boiate daltre sponde... quando si giudica un gioco bisogna avere queste qualità che si sia player di un gioco o del rivale... pùo piacere di più fifa ma è obbiettivo che a konami quest'anno hanno introdotto novità... questa è la realtà, è inutile cercare di attaccare a sproposito i giochi di altre marche perchè si gioca a quelli che si possiede... io scelgo pes per il semplice motivo che in compagnia giochiamo  a quello ed è li il divertimento, e dopo la staticità in fatto di novità hanno introdotto innovazioni, quindi la cosa fa solo piacere... in definitiva ognuno giochi quello che più gli piace senza andare a guardare e criticare a sproposito con cose NON VERE e di parte il giardino altrui... 

Comment

Bisogna vedere cm fanno i capelli di Puyol!

Comment

mah io dalla demo ho notato troppi difetti,IA deficitaria,tiri e passagi legnosi,movimenti legnosi,animazioni irrealistice,e portieri ridicoli(eufemismo).
                  se proprio prendero pes10 sarà per pc,quando costerà 20 euro max.
                  poi su pc ci sono tantissime patch.

Comment

il fatto e che se pes non aquisisce TUTTI i diritti come fa ad essere realistico?
                    poi vedere correre dei difensori come messi non so se fa più ridere o piangere!

io dopo 6 anni di pes su ps2 l'anno scorso l'ho provato sia su 360 che su ps2 e quest'anno prendo fifa per xbox perchè su next gen è superiore FIFA,dispiace solo per la scandalosa patch al day one.
                    Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                     io e i miei amici abbiamo tutti pes  e piace a tutti quello... e quest'anno l'ho già prenotato,perchè sembrerebbe avere fatto passi in avanti...il divertimento sta nel fare i tornei tra amici, e perciò io prendo quello... qualsiasi gioco di calcio dopo poco se giocato da soli è noioso...
                    per me  è uguale ma a sto punto pes lo lascio comprare ai miei amici(su ps2)che da casual gamers quali sono però mi hanno detto che pes è più divertente giocato come pertite veloci,più immediato,ma FIFA è di più.

Comment

ragazzi scaricate demo winning eleven dallo store giapponese c'è il braile 1 stadio in piu' e anche il livello di difficolta' in piu' scaricatelo sistema di gioco è fluido scaricate

Comment

le facce possono essere anche molto fedeli alla realta', ma come gameplay il gioco e' altamente antiquato!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                        X