Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cerotto per FIFA 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    La scarica da sola
    Se hai una connessione ad internet, sennò lo prendi nei denti!!

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
      Ma scusa el fundo non intervieni???cioè non c'è un commento dove si grida alla vergogna e tutti a cercare di convincere a comprare pes???ma è modo???io domani mi prendo la mia bella copia di fifa10 visto ke provando anche pes ho ritenuto di gran lungo migliore il primo e non saranno certo le patch a farmi cambiare idea...anche perchè a quanto ho capito non è che si parla di errori madornali ma di piccole sistemazioni...pensate a pes che nel 09 che prima delle patch era ingiocabile e pes10 non è cambiato molto...detto questo io non vado nelle news di pes a convicere tutti a comprare fifa-.-
      Ma lascia che dicano, non faremo una guerra sempre per ogni cavolata che uno scrive...Vivi e lascia vivere!!

Comment

ma che figura di...., ahahaha
        viva pes (anche se pure loro meriterebbero qualche sculacciata!)
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

e vai! manco è uscito e già fanno patch...ridicolo!

Comment

cmq al mediaworld dove vo io fifa 10 è già uscito per tt le console

Comment

Meglio così che niente...a PES per risolvere l'online non hanno mai cercato di fare niente...nemmeno un patch che diminuisse il rischio di lag!
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
                cmq al mediaworld dove vo io fifa 10 è già uscito per tt le console
                Anche dalle mie parti erano in bella mostra

Comment

allora EA i giochi non li prova per niente prima di farli uscire(ricordiamo il tentativo di shift xbox 360 che tenta di entrare nel playstore)!
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Anche dalle mie parti erano in bella mostra
                    Se per questo anche da gamestop, ma non era il gioco vero: soltanto una custodia fac-simile!

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                      allora EA i giochi non li prova per niente prima di farli uscire(ricordiamo il tentativo di shift xbox 360 *di entrare nel playstore)!

Comment

Ma scaricate sta patch e non vi lamentate... E poi nessuno sano di mente quest'anno comprerebbe PES. Ho scaricato entrambe le demo e il paragone non si pone nemmeno, FIFA vince su tutti i fronti. Forse l'unico punto in cui PES potrebbe essere migliore è nella somiglianza dei giocatori con le controparti reali, ma di certo non è sufficiente per scegliere di acquistare il gioco Konami a dispetto di quello EA.

Comment

Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza Messaggio
                          Ma scaricate sta patch e non vi lamentate... E poi nessuno sano di mente quest'anno comprerebbe PES. Ho scaricato entrambe le demo e il paragone non si pone nemmeno, FIFA vince su tutti i fronti. Forse l'unico punto in cui PES potrebbe essere migliore è nella somiglianza dei giocatori con le controparti reali, ma di certo non è sufficiente per scegliere di acquistare il gioco Konami a dispetto di quello EA.
                          Allora non dare del pazzo a quelli che prendono pes,perché alla fine "de gustibus non disputandum est"

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            Allora non dare del pazzo a quelli che prendono pes,perché alla fine "de gustibus non disputandum est"
                            non era più bello dire "i gusti sono gusti"? :P

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                              Se per questo anche da gamestop, ma non era il gioco vero: soltanto una custodia fac-simile!
                              Nono erano propro in vendita, non è la prima volta che mediaworld rompe il day one

Comment

almeno EA si prende cura dei gioci,e non gli abbandona come fanno altri

Comment

Working...
                                X