Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un cerotto per FIFA 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioMa scusa el fundo non intervieni???cioè non c'è un commento dove si grida alla vergogna e tutti a cercare di convincere a comprare pes???ma è modo???io domani mi prendo la mia bella copia di fifa10 visto ke provando anche pes ho ritenuto di gran lungo migliore il primo e non saranno certo le patch a farmi cambiare idea...anche perchè a quanto ho capito non è che si parla di errori madornali ma di piccole sistemazioni...pensate a pes che nel 09 che prima delle patch era ingiocabile e pes10 non è cambiato molto...detto questo io non vado nelle news di pes a convicere tutti a comprare fifa-.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggiocmq al mediaworld dove vo io fifa 10 è già uscito per tt le console
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAnche dalle mie parti erano in bella mostra
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioallora EA i giochi non li prova per niente prima di farli uscire(ricordiamo il tentativo di shift xbox 360 *di entrare nel playstore)!"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Ma scaricate sta patch e non vi lamentate... E poi nessuno sano di mente quest'anno comprerebbe PES. Ho scaricato entrambe le demo e il paragone non si pone nemmeno, FIFA vince su tutti i fronti. Forse l'unico punto in cui PES potrebbe essere migliore è nella somiglianza dei giocatori con le controparti reali, ma di certo non è sufficiente per scegliere di acquistare il gioco Konami a dispetto di quello EA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza MessaggioMa scaricate sta patch e non vi lamentate... E poi nessuno sano di mente quest'anno comprerebbe PES. Ho scaricato entrambe le demo e il paragone non si pone nemmeno, FIFA vince su tutti i fronti. Forse l'unico punto in cui PES potrebbe essere migliore è nella somiglianza dei giocatori con le controparti reali, ma di certo non è sufficiente per scegliere di acquistare il gioco Konami a dispetto di quello EA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAllora non dare del pazzo a quelli che prendono pes,perché alla fine "de gustibus non disputandum est"
"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioSe per questo anche da gamestop, ma non era il gioco vero: soltanto una custodia fac-simile!
Comment
Comment