Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cerotto per FIFA 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma dal pns cpme arrivo allo store giapponese?

Comment

dammi il tuo id della play gazza

Comment

gazza8484 questo è il mio id

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ma chissenefrega se già al Day One esce patchato

L'importante è che rimanga di qualità, se già sistemano piccole cose o fanno aggiunte vuol dire che hanno davvero interesse a renderlo sempre migliore, questi sono appigli per quella gente che non vede l'ora di spalare merda su un titolo che trovano antipatico.

Patetici.
          no ale aspè, togli quei 3 o 4 che non aspettano altro che spalare su fifa, ma sinceramente se appena lo prendi, ancora prima di giocarci una volta, dovessi già scaricare una cavolo di patch, non ti girerebbero un po'? a me personalmente si, non dico da non dormirci la notte per carità , ma mi sentirei un po' preso per il "beeep" visto che potevano anche pensarci un po' prima e farlo uscire direttamente patchato
          poi sulla qualità del gioco (anche se personalmente non mi piace proprio ) non mi metto a discutere, dico solo che 'ste cose fan girare le balle, per il solo fatto che potevano pensarci prima

Comment

gazza 84 o gazza8484 uno dei due.

Comment

Originariamente Scritto da gazza8484 Visualizza Messaggio
              gazza 84 o gazza8484 uno dei due.
              sei di parma per caso?

Comment

mandami micizia gaz mio id è montefalcionese manda amicizia

Comment

mandate anche tu jackpot

Comment

ja ragazzi ma veramente stiamo facendo...io ho la demo sia di pes che di fifa....le differenze sono nell inteliggenza dei giocatori ( a pes non scattano mai ) reattivita dei portieri ( a pes si fanno insaccaro come degli idioti mentre a fifa fanno salvataggi spettacolari ) corsa dei giocatori ( pes = è come se i giocatori avessero delle scope nel ....... questo si spiega xke il motion capture lo ha fatto messi quindi la sua corsa non andra certamente bene ad uno gigante tipo ibra) e per non parlare delle license....fosse stato 3 anni fa anche io avrei comprato pes ma ormai fifa è la migliore simulazione di calcio grz ciao ( scusate qualche errore nella scrittura ma ho una maledetta tastier di gomma )

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                      no ale aspè, togli quei 3 o 4 che non aspettano altro che spalare su fifa, ma sinceramente se appena lo prendi, ancora prima di giocarci una volta, dovessi già scaricare una cavolo di patch, non ti girerebbero un po'? a me personalmente si, non dico da non dormirci la notte per carità , ma mi sentirei un po' preso per il "beeep" visto che potevano anche pensarci un po' prima e farlo uscire direttamente patchato poi sulla qualità del gioco (anche se personalmente non mi piace proprio ) non mi metto a discutere, dico solo che 'ste cose fan girare le balle, per il solo fatto che potevano pensarci prima

sono completamente d'accordo. direi la stessa cosa per qualsiasi altro gioco

Comment

Come lavora bene la EA!

Comment

Se devo essere onesto fifa non riesco proprio a farmelo piacere.
                          Pes mi ha colpito fino al 3-4 dal 5 in poi ha cominciato a non divertirmi più.
                          Mi ricordo il salto di qualità scioccante dal primo al secondo,quanto era fluido e coinvolgente,doti che ha perso strada facendo.
                          Su ps2 oramai è improponibile,su pc e console next gen nettamente migliore ma ugualmente privo di quegli elementi necessari a catturare la mia attenzione e quella di tanti altri,anche se il suo difetto più grande rimane la mancanza di licenze ufficiali.

Comment

Ma chissenefrega se già al Day One esce patchato

L'importante è che rimanga di qualità, se già sistemano piccole cose o fanno aggiunte vuol dire che hanno davvero interesse a renderlo sempre migliore, questi sono appigli per quella gente che non vede l'ora di spalare merda su un titolo che trovano antipatico.

Patetici.
                            Ok, va bene tutto, ma...

Il beta testing, questo sconosciuto??

Se un gioco che ha già bisogno di una patch il giorno dell'uscita, qualcosa che non va c'è di sicuro. E fosse solo un problema di EA...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Ok, va bene tutto, ma...

Il beta testing, questo sconosciuto??

Se un gioco che ha già bisogno di una patch il giorno dell'uscita, qualcosa che non va c'è di sicuro. E fosse solo un problema di EA...
                              La patch come è scritto aggiunge un livello di difficoltà in più, e alcune modifiche ai calci di rigore e punizioni.
                              Non si parla d problemi grafici o che, io le vedrei più come aggiunte frutto di ripensamenti, ma non ci vedo comunque niente di male.
                              Vedere gente che lo definisce un gioco mediocre solo per questo è ridicolo.

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                              no ale aspè, togli quei 3 o 4 che non aspettano altro che spalare su fifa, ma sinceramente se appena lo prendi, ancora prima di giocarci una volta, dovessi già scaricare una cavolo di patch, non ti girerebbero un po'? a me personalmente si, non dico da non dormirci la notte per carità , ma mi sentirei un po' preso per il "beeep" visto che potevano anche pensarci un po' prima e farlo uscire direttamente patchato
                              poi sulla qualità del gioco (anche se personalmente non mi piace proprio ) non mi metto a discutere, dico solo che 'ste cose fan girare le balle, per il solo fatto che potevano pensarci prima
                              Ma senza dubbio avrebbero potuto pensarci prima, il mio sfogo era diretto più che altro ad alcuni.
                              Last edited by Alessandro330; 01 October 2009, 16:19.

Elusys

Comment

La patch come è scritto aggiunge un livello di difficoltà in più, e alcune modifiche ai calci di rigore e punizioni.
                                Non si parla d problemi grafici o che, io le vedrei più come aggiunte frutto di ripensamenti, ma non ci vedo comunque niente di male.
                                Vedere gente che lo definisce un gioco mediocre solo per questo è ridicolo.
                                Si parla comunque di correzioni a problemi legati ai calci da fermo. Che la patch contenga anche delle aggiunte contenutistiche, resta comunque una cosa estremamente apprezzabile, indubbiamente. Così come anche il fatto che il cerotto l'abbiano fatto (e più tempestivamente di così...) quando altri sviluppatori se ne fregano bellamente di problemi anche molto più seri.

Però diamine, questa è un'altra tendenza che mi sta infastidendo ultimamente, non pretendo giochi immacolati e liberi da bacherozzi al 1000%, ma almeno un'approcio più serio al prodotto che finisce sullo scaffale, con una fase di testing minimamente seria difficilmente si arriva a dover andare di patch già al day one.
                                Poi ok, sull'ultima frase -e sul senso del tuo intervento in generale- hai il mio appoggio incondizionato.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X