Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Assassin's Creed 2 abbraccia il nudo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Semmai, ci sarà qualche scena tra quello che devi assassinare e la sua donna o la puttana di turno, sai quei ricchi del tempo, ne combianavano di tutti i colori, specialamente i veneziani (non ho niente contro di loro, sia chiaro).
    ah ah, ma infatti non ho mai dubitato che tu fossi razzista nei confronti dei veneziani! XD..dicevo solo: se, ad esempio, critichi l'incestuosità dei nobili dell'età moderna sono dalla tua parte, visto che è una pratica non proprio moralmente ineccepibile..e se dici che nei giochi non si vedono scene di sesso omosessuali sono d'accordo con te, visto che al momento non me ne viene in mente nessuno..volevo solo dire che un rapporto omosessuale non è "non normale" nel senso i "contro natura"..spero di essermi spiegato

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      santo cielo, che immagine!! dunque inizio a dubitare che nelle edizioni da collezione ci siano due semplici pupazzi..era chiaro che "black" e "white" erano due chiari rimandi alla natura pervertita dei gadget in regalo...!
      ovvio, white contiene una bella bambola bianca, ma per un altro scopo e più grande del solito, black ne avrà una nera, che non dico quali funzionalità ha....poi c'è anche la girl edition

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        ovvio, white contiene una bella bambola bianca, ma per un altro scopo e più grande del solito, black ne avrà una nera, che non dico quali funzionalità ha....poi c'è anche la girl edition
        ovviamente, per non scontentare nessuno! poi c'è anche quella col Natal che riproduce i movimenti..mhh, penso che questo gioco avrà successo!!! XD

Comment

ovviamente, per non scontentare nessuno! poi c'è anche quella col Natal che riproduce i movimenti..mhh, penso che questo gioco avrà successo!!! XD
          gia, il vero potenziale del natal sarà questo

Comment

sin da subito dicevano che Ezio faceva il play boy.......(tanto ce predator a fargli concorenza)ahahahahahahhahaahhaha!

Comment

ah ah, ma infatti non ho mai dubitato che tu fossi razzista nei confronti dei veneziani! XD..dicevo solo: se, ad esempio, critichi l'incestuosità dei nobili dell'età moderna sono dalla tua parte, visto che è una pratica non proprio moralmente ineccepibile..e se dici che nei giochi non si vedono scene di sesso omosessuali sono d'accordo con te, visto che al momento non me ne viene in mente nessuno..volevo solo dire che un rapporto omosessuale non è "non normale" nel senso i "contro natura"..spero di essermi spiegato
              Ho capito tutto.
              Dico solo che per me non è normale che gli uomini vadano con degli altri uomini e donne con le donne.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Ho capito tutto. Dico solo che per me non è normale che gli uomini vadano con degli altri uomini e donne con le donne.
                ah beh, sulle opinioni personali non posso e non voglio dir niente, sia ben chiaro..volevo solo chiarire la mia posizione, tutto qua

Comment

ehi ragazzi immaginatevi la scena di sesso con il motion controller del wii o magari con quella nuova periferica per i giochi di equitazione

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    ehi ragazzi immaginatevi la scena di sesso con il motion controller del wii o magari con quella nuova periferica per i giochi di equitazione
                    sarebbe il massimo, che ne dite se progettiamo un gioco così? naturalmente i fondi li do io

Comment

sarebbe il massimo, che ne dite se progettiamo un gioco così? naturalmente i fondi li do io
                      ok dai, le idee ci sono, io sono il terzo socio..se riusciamo a vendere una serie di questi giochi, compriamo microsoft e sony! XD

Comment

ok dai, le idee ci sono, io sono il terzo socio..se riusciamo a vendere una serie di questi giochi, compriamo microsoft e sony! XD
                        ogni cosa a suo tempo armon, ogni cosa a suo tempo....

Comment

mi dispiace ma vi hanno praticamente preceduto XD! andate su you tube e cercate:
                          Shii - The Wii for Women

Comment

Working...
                          X