Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Assassin's Creed 2 abbraccia il nudo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosanto cielo, che immagine!! dunque inizio a dubitare che nelle edizioni da collezione ci siano due semplici pupazzi..era chiaro che "black" e "white" erano due chiari rimandi alla natura pervertita dei gadget in regalo...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioovvio, white contiene una bella bambola bianca, ma per un altro scopo e più grande del solito, black ne avrà una nera, che non dico quali funzionalità ha....poi c'è anche la girl edition
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioovviamente, per non scontentare nessuno! poi c'è anche quella col Natal che riproduce i movimenti..mhh, penso che questo gioco avrà successo!!! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioah ah, ma infatti non ho mai dubitato che tu fossi razzista nei confronti dei veneziani! XD..dicevo solo: se, ad esempio, critichi l'incestuosità dei nobili dell'età moderna sono dalla tua parte, visto che è una pratica non proprio moralmente ineccepibile..e se dici che nei giochi non si vedono scene di sesso omosessuali sono d'accordo con te, visto che al momento non me ne viene in mente nessuno..volevo solo dire che un rapporto omosessuale non è "non normale" nel senso i "contro natura"..spero di essermi spiegato
Dico solo che per me non è normale che gli uomini vadano con degli altri uomini e donne con le donne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioHo capito tutto. Dico solo che per me non è normale che gli uomini vadano con degli altri uomini e donne con le donne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioehi ragazzi immaginatevi la scena di sesso con il motion controller del wii o magari con quella nuova periferica per i giochi di equitazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioehi ragazzi immaginatevi la scena di sesso con il motion controller del wii o magari con quella nuova periferica per i giochi di equitazioneOriginariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosarebbe il massimo, che ne dite se progettiamo un gioco così? naturalmente i fondi li do io
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiook dai, le idee ci sono, io sono il terzo socio..se riusciamo a vendere una serie di questi giochi, compriamo microsoft e sony! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioehi ragazzi immaginatevi la scena di sesso con il motion controller del wii o magari con quella nuova periferica per i giochi di equitazioneOriginariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosarebbe il massimo, che ne dite se progettiamo un gioco così? naturalmente i fondi li do io
Shii - The Wii for Women
Comment
Comment