Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 in produzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dead Space 2 in produzione

    Lo conferma Electronic Arts

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questa notizia è la vita!Questo è uno degli sparatutto-action più belli a cui abbia mai giocato . Quest' anno mi posso mettere a lavorare per quanti giochi incredibili devono uscire!
    scusate gli errori di prima ho corretto

    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da RESINA86
      Questa notizia è la vita! questo e uno degli sparatutto-action più belli acui abbia mai giocato quest' anno mi posso mettere a lavorare per quanti giochi incredibili devono uscire!

      Confermo. Per quanto mi riguarda è stata la sorpresa migliore di quest'anno, forse uno dei pochi survival horror fedele al concetto stesso di survival horror.

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Confermo. Per quanto mi riguarda è stata la sorpresa migliore di quest'anno, forse uno dei pochi survival horror fedele al concetto stesso di survival horror.
        esatto!! RE5, guarda e impara! 

        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          esatto!! RE5, guarda e impara! 
          Bravo hai capito tutto! Purtroppo con mio grande dispiacere ( essendo fan di resident evil )  dead space ha dato una sonora lezione a RE 5 . Ma cmq morto un papa se ne fa un altro e sicuramnte dead Space si è conquistato la mia attenzione nonostante sia una una saga nuova ,mentre i Re vanno perdendo colpi a partire dal 5 ( il 4 è troppo bello per metterlo in mezzo).

          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Confermo. Per quanto mi riguarda è stata la sorpresa migliore di quest'anno, forse uno dei pochi survival horror fedele al concetto stesso di survival horror.
            Quoto pienamente su quello che hai detto è questo è assoluto!

            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

            Comment


            • #7
              Non sono un gran amante di survival horror però Dead Space è stupendo e non vedo l'ora di giocare al secondo capitolo!!

              Comment


              • #8
                e io che dopo eoni l'ho finito sabato scorso :O veramente spettacolare, anche se la fine è alquanto scontata, come in molti film del genere. Sembrava la ragazza quella che appare nella navetta di salvataggio (certo con un aspetto un pò mostruoso XD). Comunque per quanto riguarda RE, il 5 rispetto al 4 ha solo la grafica, perchè il predecessore è assolutamente migliore sotto tutti gli altri aspetti..

                Comment


                • #9
                  che bella notizia...il primo è stato il mio ultimo grande acquisto...completato 3 volte...

                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                    Bravo hai capito tutto! Purtroppo con mio grande dispiacere ( essendo fan di resident evil )  dead space ha dato una sonora lezione a RE 5 . Ma cmq morto un papa se ne fa un altro e sicuramnte dead Space si è conquistato la mia attenzione nonostante sia una una saga nuova ,mentre i Re vanno perdendo colpi a partire dal 5 ( il 4 è troppo bello per metterlo in mezzo).
                    Anche per me vale la stessa cosa, RE è in assoluto la mia saga preferita! ma Dead Space adesso è il re dei survival horror, visto che la saga di capcom è diventata un sparatutto e che Silent Hill zoppica. Attendo fiducioso questo seguito

                    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                    Comment


                    • #11
                      stò già male!che figata!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        Anche per me vale la stessa cosa, RE è in assoluto la mia saga preferita! ma Dead Space adesso è il re dei survival horror, visto che la saga di capcom è diventata un sparatutto e che Silent Hill zoppica. Attendo fiducioso questo seguito
                         
                        Quoto pienamente.E' bello sapere che ci sono persone che ne capiscono di survival horror!


                        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                        Comment


                        • #13
                          Io mi aspetto un'ambientazione più varia rispetto al primo e nuovi mostri e magari qualche extra in più, sarebbe bella anche una modalità multiplayer. Penso che lo miglioreranno
                          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          Anche per me vale la stessa cosa, RE è in assoluto la mia saga preferita! ma Dead Space adesso è il re dei survival horror, visto che la saga di capcom è diventata un sparatutto e che Silent Hill zoppica. Attendo fiducioso questo seguito
                          Silent Hill zoppica ormai dal 4, peccato

                          Comment


                          • #14
                            Twinkle twinkle little star.... mamma che paura!!! Non vedo l'ora di giocarci!!!

                            Comment


                            • #15
                              Una notizia che mi rende "spaventosamente" felice,concordo con gli altri,dead space è attualmente il re dei survival horror già tremo per il secondo capitolo

                              Comment

                              Working...
                              X