Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo dinamico a rischio per GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq non ho capito si parla di meteo dinamico o di meteo in generale?ovvio che se di  meteo in generale è una gran brutta perdita ma se è solo la dinamicità amen....sulle 1000 auto: per me la parte più divertente di gt è sempre stata la scelta, passo ore a scegliere il modello che voglio usare per un specifica gara, questa è l'anima di gt un catalogo enorme per veri chiusomani come me! XD considerate che ho finito gt2  una 6-7  volte e gt4 3 volte solo per il gusto di ricomprare tutte quelle auto e di stare ore a sceglierle e a leggere le schede e le gare tra la panda modificata al massimo sono impagabili!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      cmq non ho capito si parla di meteo dinamico o di meteo in generale?ovvio che se di* meteo in generale è una gran brutta perdita ma se è solo la dinamicità amen....sulle 1000 auto: per me la parte più divertente di gt è sempre stata la scelta, passo ore a scegliere il modello che voglio usare per un specifica gara, questa è l'anima di gt un catalogo enorme per veri chiusomani come me! XD considerate che ho finito gt2* una 6-7* volte e gt4 3 volte solo per il gusto di ricomprare tutte quelle auto e di stare ore a sceglierle e a leggere le schede e le gare tra la panda modificata al massimo sono impagabili!
      feticista del tempo

sigpic

Comment

ma io a questo punto spero che i maya si sbagliavano su quella cosa del 21-12-2012.. sennò sai che sola?
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          e teketeketeke fanboy, fan boy fan boy yeyeyeye eteketeketeke fanboyyyyyyy i soldi glie li diamo noi eccome, dove pensavi che li prendesse? dai clienti! e far imbestialire i clienti è una gran brutta idea...

bravo andrew, il discorso senza andare in cw, è che ci sono giochi altrettanto validi e già disponibili o quasi...perciò perchè loro che "possono fare quello che vogliono se solo volessero" non dimostrano qualcosa al posto mi farmi incazzare?

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
            bravo andrew, il discorso senza andare in cw, è che ci sono giochi altrettanto validi e già disponibili o quasi...perciò perchè loro che "possono fare quello che vogliono se solo volessero" non dimostrano qualcosa al posto mi farmi incazzare?
            yaahuuuuu!!

Comment

sinceramente,per i possessori ps3 dovrebbe quantomeno essere una buona notizia,almeno sembra che la pioggia ci sarà il che mi sembra che venga implementata per la prima volta nella saga.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                ma io a questo punto spero che i maya si sbagliavano su quella cosa del 21-12-2012.. sennò sai che sola?
                ahahaha quoto!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
                  sinceramente,per i possessori ps3 dovrebbe quantomeno essere una buona notizia,almeno sembra che la pioggia ci sarà il che mi sembra che venga implementata per la prima volta nella saga.
                  No c'era già :assssssssd:

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    No c'era già :assssssssd:
                    io qualche volta lo giocai a casa di un mio amico e non mi sembrava che ogni pista si potesse correre col bagnato,io mi ricordo che le piste bagnate erano "parigi notturna" e un'altra pista che non ricordo.quindi sarebbe una novità se in gt si potesse correre ovunque col bagnato

Comment

• Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
                      io qualche volta lo giocai a casa di un mio amico e non mi sembrava che ogni pista si potesse correre col bagnato,io mi ricordo che le piste bagnate erano "parigi notturna" e un'altra pista che non ricordo.quindi sarebbe una novità se in gt si potesse correre ovunque col bagnato
                      In GT4 si può fare ovunque.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        In GT4 si può fare ovunque.
                        e dove sono le opzioni per giocare con la pioggia?non l avevo mai notato....ci darò un occhiata.

Comment

• nemmeno io... e si che l'ho spulciato!! come si fa??

Comment

• che?!?!?!?!!??! mai vista la pioggia in gt4
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• e nemmeno io

Comment

• io credo che oggi batman abbia battuto la testa, prima haze, senza trama perchè i programmatori non sapevan usare la ps3, ora la pioggia dove vuoi su gt4... mah

Comment

Working...
                                X