cmq non ho capito si parla di meteo dinamico o di meteo in generale?ovvio che se di meteo in generale è una gran brutta perdita ma se è solo la dinamicità amen....sulle 1000 auto: per me la parte più divertente di gt è sempre stata la scelta, passo ore a scegliere il modello che voglio usare per un specifica gara, questa è l'anima di gt un catalogo enorme per veri chiusomani come me! XD considerate che ho finito gt2 una 6-7 volte e gt4 3 volte solo per il gusto di ricomprare tutte quelle auto e di stare ore a sceglierle e a leggere le schede e le gare tra la panda modificata al massimo sono impagabili!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meteo dinamico a rischio per GT 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocmq non ho capito si parla di meteo dinamico o di meteo in generale?ovvio che se di* meteo in generale è una gran brutta perdita ma se è solo la dinamicità amen....sulle 1000 auto: per me la parte più divertente di gt è sempre stata la scelta, passo ore a scegliere il modello che voglio usare per un specifica gara, questa è l'anima di gt un catalogo enorme per veri chiusomani come me! XD considerate che ho finito gt2* una 6-7* volte e gt4 3 volte solo per il gusto di ricomprare tutte quelle auto e di stare ore a sceglierle e a leggere le schede e le gare tra la panda modificata al massimo sono impagabili!
Comment
-
ma io a questo punto spero che i maya si sbagliavano su quella cosa del 21-12-2012.. sennò sai che sola?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe teketeketeke fanboy, fan boy fan boy yeyeyeye eteketeketeke fanboyyyyyyy i soldi glie li diamo noi eccome, dove pensavi che li prendesse? dai clienti! e far imbestialire i clienti è una gran brutta idea...
bravo andrew, il discorso senza andare in cw, è che ci sono giochi altrettanto validi e già disponibili o quasi...perciò perchè loro che "possono fare quello che vogliono se solo volessero" non dimostrano qualcosa al posto mi farmi incazzare?
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiobravo andrew, il discorso senza andare in cw, è che ci sono giochi altrettanto validi e già disponibili o quasi...perciò perchè loro che "possono fare quello che vogliono se solo volessero" non dimostrano qualcosa al posto mi farmi incazzare?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma io a questo punto spero che i maya si sbagliavano su quella cosa del 21-12-2012.. sennò sai che sola?
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiosinceramente,per i possessori ps3 dovrebbe quantomeno essere una buona notizia,almeno sembra che la pioggia ci sarà il che mi sembra che venga implementata per la prima volta nella saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo c'era già :assssssssd:
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggioio qualche volta lo giocai a casa di un mio amico e non mi sembrava che ogni pista si potesse correre col bagnato,io mi ricordo che le piste bagnate erano "parigi notturna" e un'altra pista che non ricordo.quindi sarebbe una novità se in gt si potesse correre ovunque col bagnato
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIn GT4 si può fare ovunque.
Comment
Comment