Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo dinamico a rischio per GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Piu' che altro e' preoccupante l' "immagine" che stanno dando del gioco: Tempi lunghi di sviluppo,frivolezze a piu' non posso,1000 auto...e le corse? Saranno altrettanto innovate ,oppure si limiteranno a riprendere svogliatamente i vecchi GT?...Non si parla mai del gameplay,piu' che un gioco per ora somiglia piu' a una rivista automobilistica da 70€.

Comment

secondo me ci(vi,visto che la ps3 non la ho)toccerà spendere altro tempo dopo l'uscita del gioco in patch correttive e aggiuntive, il gioco uscirà ma sarà incompleto però speriamo che non vederanno contenuti che per la fretta non hanno inserito nel gioco.ma la vedo che finirà cosi

Comment

Premetto che ora come ora me ne sto fregando sia di Forza sia di GT, ma caspiterola: è imponente! Ed è per collezionisti, più che altro. Dove le trovi 1000 auto e più di ottanta tracciati che sembrano quasi reali? Se esce a marzo, e avrà i danni e una buona IA, bisogna ammetterlo, non ce ne sarà per nessuno (poi già c'è già Forza 2 su Xbox 360, quindi crearne un terzo è stato mooolto più facile rispetto al creare un quinto GT).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Premetto che ora come ora me ne sto fregando sia di Forza sia di GT, ma caspiterola: è imponente! Ed è per collezionisti, più che altro. Dove le trovi 1000 auto e più di ottanta tracciati che sembrano quasi reali? Se esce a marzo, e avrà i danni e una buona IA, bisogna ammetterlo, non ce ne sarà per nessuno (poi già c'è già Forza 2 su Xbox 360, quindi crearne un terzo è stato mooolto più facile rispetto al creare un quinto GT).
          anche tu a far chiacchere? 1000 auto + ottanta tracciati che sembrano veri, e danno e Ia migliorati? fino a ieri notte c'era anche il meteo variabile, tutto questo invece ci sarà davvero? Sono commoventi questi atti di fede

Comment

E' ovvio che la sony abbia fatto pressioni e quindi questo gt5 sarà fatto di fretta e furia.
            E' proprio per questo motivo hanno già parlato del 6, perchè a causa dei tempi stretti il 5 non sarà all' altezza delle loro aspettative e quindi punteranno tutto sul 6 che alla fin fine sarà il "vero" gt5(probabilmente con danni e meteo)
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              anche tu a far chiacchere? 1000 auto + ottanta tracciati che sembrano veri, e danno e Ia migliorati? fino a ieri notte c'era anche il meteo variabile, tutto questo invece ci sarà davvero? Sono commoventi questi atti di fede
              Il Prologue ha dimostrato il valore di questo simulatore di guida, l'IA era già migliorata rispetto ai precedenti capitoli da quanto ho capito, le auto ci sono, i tracciati ci sono, il modello di guida e la fisica sono stati nuovamente rinnovati. Però il titolo non ha i danni, non ha il meteo variabile (che c'è pure in Formula One 2003 ), quindi almeno per ora non è il re. Se in questi mesi faranno qualcosa (e se in cinque anni hanno fatto solo il 65%, mi pare difficile), magari avrà qualche speranze. Però ora perchè non ci sono cose che nemmeno altri simulatori hanno (danni esclusi) non si può dire "Non lo compro nemmeno se è il meglio". Scusa dopo che mi hanno fatto attendere anni io lo prendo eccome, magari non subito, ma me lo godo appieno.

Comment

Si cmq se il gioco lo fanno di fretta vi ricordo che le aggiunte come i danni migliorati il meteo dinamico possono essere messe dopo con una patch... -_- prima di parlare pensate
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Si cmq se il gioco lo fanno di fretta vi ricordo che le aggiunte come i danni migliorati il meteo dinamico possono essere messe dopo con una patch... -_- prima di parlare pensate
                  sempre se te le mettono gratis :soso:
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    Indirettamente batman ti ha già risposto
                    Il Prologue ha dimostrato il valore di questo simulatore di guida, l'IA era già migliorata rispetto ai precedenti capitoli da quanto ho capito, le auto ci sono, i tracciati ci sono, il modello di guida e la fisica sono stati nuovamente rinnovati. Però il titolo non ha i danni, non ha il meteo variabile (che c'è pure in Formula One 2003 ), quindi almeno per ora non è il re. Se in questi mesi faranno qualcosa (e se in cinque anni hanno fatto solo il 65%, mi pare difficile), magari avrà qualche speranze. Però ora perchè non ci sono cose che nemmeno altri simulatori hanno (danni esclusi) non si può dire "Non lo compro nemmeno se è il meglio". Scusa dopo che mi hanno fatto attendere anni io lo prendo eccome, magari non subito, ma me lo godo appieno.
                    Quanto tempo ci vorrà per la patch?

Fanno prima a fare il 6(di cui già si è parlato)
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

scusate ma quanti anni fa è stato annunciato per la prima volta gran turismo 5?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Indirettamente batman ti ha già rispostoQuanto tempo ci vorrà per la patch? Fanno prima a fare il 6(di cui già si è parlato)
                        Eh infatti ne stanno già parlando
                        Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                        scusate ma quanti anni fa è stato annunciato per la prima volta gran turismo 5?
                        2004 mi pare

Comment

cmq ragazzi il meteo dinamico avrebbe senso solo negli endurance, gt per la maggior parte si gioca in gare da 2-3-4--5 giri mi sembra una cosa abbaastanza inutile aVERE METEO DINAMICO PER GARE COSì CORTE INVECE LA COSE IMPORTANTE è che ci siano gli effetti atmosferici anche se prefissati
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            cmq ragazzi il meteo dinamico avrebbe senso solo negli endurance, gt per la maggior parte si gioca in gare da 2-3-4--5 giri mi sembra una cosa abbaastanza inutile aVERE METEO DINAMICO PER GARE COSì CORTE INVECE LA COSE IMPORTANTE è che ci siano gli effetti atmosferici anche se prefissati
                            Nelle gare della Mille Miglia il tempo e il meteo variabili sarebbero d'obbligo :susu:

Comment

2004 mi pare
                              grazie

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                E' ovvio che la sony abbia fatto pressioni e quindi questo gt5 sarà fatto di fretta e furia.
                                E' proprio per questo motivo hanno già parlato del 6, perchè a causa dei tempi stretti il 5 non sarà all' altezza delle loro aspettative e quindi punteranno tutto sul 6 che alla fin fine sarà il "vero" gt5(probabilmente con danni e meteo)
                                Sarà fatto di fretta e furia?
                                Che cazzo dici?
                                è in cantiere dal 2004 altro che fretta e furia

Kazunori fa sapere che, se solo volesse, la features sarebbe implementata nel gioco, solo che non è convinto del suo impatto sul gameplay.
                                Ma ci vogliamo fare prendere per i fondelli??
                                Se solo volesse?
                                Ma avete avuto 5 anni!!!
                                No,io questi non li capisco,ci deve essere qualcosa dietro...sisi lo possiamo fare uscire quando vogliamo ecc. ecc. e poi si ritrovano a tagliare funzionalità?
                                greatfede

Comment

Working...
                                X