Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo dinamico a rischio per GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mamma mia che tiritera infinita su questo GT5 "pacco".......ma la vogliamo smettere con ste cazzatete e "buttare" fuori il gioco? All'E3 han detto che preticamente è belle che finito, adesso dicono che questa feature non cè quando doveva esserci.....i danni ci sono e poi non ci sono più, o meglio son limitati ad alcune auto. insomma non se ne può più di questo GT5; una vita che ci stanno lavorando e di novità NON ce ne sono, punto.
    Andatevi a giocare a GT per PSP per rendervi conto di quanto Poliphoni si è adagiata sugli allori già da tempo; un aborto di gioco.....nessuna modalità carriera, nessuna elaborazione per le auto, aquisto delle auto stesse limitato e ridicolamente casuale (così sei obbligato a giocare per forza finchè "spunta" l'auto che si vuole comprare!), modalità sfide riciclata dalle patenti degli altri GT....solo che qui è completamente inutile visto che NON esistono competizioni! vuoi giocare? bene; scegli una pista, una macchina e se gareggiare con 4 avversari o contro il tempo, fine....e lasciatemi perdere la modalità derapata perchè fa letteralmente pena (così come faceva pena in GT HD. Mamma mia che presa per il culo signori miei...da evitare come la peste!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      io credo che oggi batman abbia battuto la testa, prima haze, senza trama perchè i programmatori non sapevan usare la ps3, ora la pioggia dove vuoi su gt4... mah
      Haze te lo spiego nell'altro topic, e io c'ho giocato a GT4, ci sono  le gare con la pioggia mi ricordo pure la descrizione, del tipo "sono gare diverse, dove non conta quello e questo e cose varie non ricordo bene l'ho giocato anni fa ".

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Haze te lo spiego nell'altro topic, e io c'ho giocato a GT4, ci sono* le gare con la pioggia mi ricordo pure la descrizione, del tipo "sono gare diverse, dove non conta quello e questo e cose varie non ricordo bene l'ho giocato anni fa ".
        boh boh.. mai viste

Comment

Haze te lo spiego nell'altro topic, e io c'ho giocato a GT4, ci sono* le gare con la pioggia mi ricordo pure la descrizione, del tipo "sono gare diverse, dove non conta quello e questo e cose varie non ricordo bene l'ho giocato anni fa ".

dai ricordi male,l'hai vista solo tu

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            che?!?!?!?!!??! mai vista la pioggia in gt4
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            nemmeno io... e si che l'ho spulciato!! come si fa??
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            e nemmeno io
            Veramente io l'ho vista,è non mica una rarità
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              dai ricordi male,l'hai vista solo tu
              Oh potrei confondermi con TOCA ah ci ho giocato tempo fa, comunque le ho viste da qualche parte

Comment

• boh magari ricordiamo male noi ma non si può controllare?

Comment

Oh potrei confondermi con TOCA ah ci ho giocato tempo fa, comunque le ho viste da qualche parte
                  Nessuna invenzione l'ho vista anche io.
                  Comunque basta OT
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Veramente io l'ho vista,è non mica una rarità
                    Evvai

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Nessuna invenzione l'ho vista anche io.
                      Comunque basta OT
                      non è ot. stiamo parlando del meteo nella saga gt, e che sei un mod?

Comment

non è ot. stiamo parlando del meteo nella saga gt, e che sei un mod?
                        Tiene molto alle regole, l'ho notato già da un po' comunque è mezzo OT, perchè parliamo del 4 non del 5. Ma controllate, io non ce l'ho più, me lo avevano prestato qualche anno fa ma sono arrivato solo al 60% mi pare.

Comment

boh magari ricordiamo male noi ma non si può controllare?
                          boh,boh,io non l'ho mai vista
                          ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada"

Comment

Tiene molto alle regole, l'ho notato già da un po' comunque è mezzo OT, perchè parliamo del 4 non del 5. Ma controllate, io non ce l'ho più, me lo avevano prestato qualche anno fa ma sono arrivato solo al 60% mi pare.
                            cavolo io ho tutto nella scatola chiusa a casa dei miei sennò guarderei, quando uno ha una curiosità così forte

Comment

boh,boh,io non l'ho mai vista ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada"
                              Un mio amico ha investito uno nel rally O.O non ci ho mai creduto, anche se un suo amico lo aveva visto

Comment

boh,boh,io non l'ho mai vista
                                ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada"
                                se metti la modalità "asino on" succede

Comment

Working...
                                X