Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meteo dinamico a rischio per GT 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo io ho tutto nella scatola chiusa a casa dei miei sennò guarderei, quando uno ha una curiosità così forte
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioMamma mia che tiritera infinita su questo GT5 "pacco".......ma la vogliamo smettere con ste cazzatete e "buttare" fuori il gioco? All'E3 han detto che preticamente è belle che finito, adesso dicono che questa feature non cè quando doveva esserci.....i danni ci sono e poi non ci sono più, o meglio son limitati ad alcune auto. insomma non se ne può più di questo GT5; una vita che ci stanno lavorando e di novità NON ce ne sono, punto.
Andatevi a giocare a GT per PSP per rendervi conto di quanto Poliphoni si è adagiata sugli allori già da tempo; un aborto di gioco.....nessuna modalità carriera, nessuna elaborazione per le auto, aquisto delle auto stesse limitato e ridicolamente casuale (così sei obbligato a giocare per forza finchè "spunta" l'auto che si vuole comprare!), modalità sfide riciclata dalle patenti degli altri GT....solo che qui è completamente inutile visto che NON esistono competizioni! vuoi giocare? bene; scegli una pista, una macchina e se gareggiare con 4 avversari o contro il tempo, fine....e lasciatemi perdere la modalità derapata perchè fa letteralmente pena (così come faceva pena in GT HD. Mamma mia che presa per il culo signori miei...da evitare come la peste!
Comment
-
Mamma mia che tiritera infinita su questo GT5 "pacco".......ma la vogliamo smettere con ste cazzatete e "buttare" fuori il gioco? All'E3 han detto che preticamente è belle che finito, adesso dicono che questa feature non cè quando doveva esserci.....i danni ci sono e poi non ci sono più, o meglio son limitati ad alcune auto. insomma non se ne può più di questo GT5; una vita che ci stanno lavorando e di novità NON ce ne sono, punto. Andatevi a giocare a GT per PSP per rendervi conto di quanto Poliphoni si è adagiata sugli allori già da tempo; un aborto di gioco.....nessuna modalità carriera, nessuna elaborazione per le auto, aquisto delle auto stesse limitato e ridicolamente casuale (così sei obbligato a giocare per forza finchè "spunta" l'auto che si vuole comprare!), modalità sfide riciclata dalle patenti degli altri GT....solo che qui è completamente inutile visto che NON esistono competizioni! vuoi giocare? bene; scegli una pista, una macchina e se gareggiare con 4 avversari o contro il tempo, fine....e lasciatemi perdere la modalità derapata perchè fa letteralmente pena (così come faceva pena in GT HD. Mamma mia che presa per il culo signori miei...da evitare come la peste! presumo che hai la 360...allora gioca con fms3 che è di certo MERAVIGLIOSO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiosi.ci sono gli eventi speciali.ma la pioggia non c'è .solo su alcune piste(2-3)si corre su pista bagnata ma non piove.ho appena controllato da un mio amico che sta all'80% del gioco ed è un veterano di gt...se lo dice lui che in gt la pioggia non c'è...c'è da fidarsi. mi sa che batman si sbaglia,dopotutto non ha saputo nemmeno dire con certezza le competizioni.inoltre al time trial di gt4 non c'è nessuna opzione per la pioggia.è tutto gia prescritto...due piste dove si corre solo con pista bagnata,e il resto solo col sole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerò il bagnato c'era non mi sbagliavo poi di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggioe invece ti sbagliavi di tanto.perchè tra correre durante la pioggia e correre su solo due piste bagnate ce ne passa d'acqua sotto il ponte...almeno postate quando siete sicuri di cio che dite altrimenti qui non se ne esce piu.addio gt5 mi sa che non ti giocherò.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggioe invece ti sbagliavi di tanto.perchè tra correre durante la pioggia e correre su solo due piste bagnate ce ne passa d'acqua sotto il ponte...almeno postate quando siete sicuri di cio che dite altrimenti qui non se ne esce piu.addio gt5 mi sa che non ti giocherò.
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioscusalo se da comune mortale si è sbagliato, però bisognerebbe mandarlo sulla forca lo stesso avanti, se pioveva era solo un fatto estetico, l'importante sono le prestazioni che cambiano, si parla sempre di gt
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSai che differenza. Capivo se erano gare di tre ore, ma in cinque giri l'acqua sempre quella rimane, mica la pista si asciuga subito
Quoto, quoto, soprattutto la parte della forca uccidiamolo a questo qua tanto a che ci serve?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioè sempre un maledetto gioco di guida, le protagoniste sono le auto e la loro interazione con noi e vice, tutto il resto può andare a farsi friggere
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1751519]se lo dici tu [/QUOT
le macchine come sono fatte e le loro prestazioni sono una cosa importante, basta che siano abbastanza fedeli e che si possano riconoscere, poi gli ultra dettagli possono anche non servire, il numero di piste, comreso quello delle vetture stesse, varie prove e si ha un gioco di guida come dice il nome, poi la pioggia può anche mancare se non influisce sul gameplay stesso, ma del resto non è così importante, oh, poi se sono cose che promettono ma non mantengono è un conto, ma non significa che bisogna per forza lanciarsi nelle accuse gratuite, poi se c'è chi non ammete che è un ottimo gioco di guida, allora continui a divertirsi con mario kart....
Comment
-
[QUOTE=Dargil94;1751523]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose lo dici tu [/QUOT
le macchine come sono fatte e le loro prestazioni sono una cosa importante, basta che siano abbastanza fedeli e che si possano riconoscere, poi gli ultra dettagli possono anche non servire, il numero di piste, comreso quello delle vetture stesse, varie prove e si ha un gioco di guida come dice il nome, poi la pioggia può anche mancare se non influisce sul gameplay stesso, ma del resto non è così importante, oh, poi se sono cose che promettono ma non mantengono è un conto, ma non significa che bisogna per forza lanciarsi nelle accuse gratuite, poi se c'è chi non ammete che è un ottimo gioco di guida, allora continui a divertirsi con mario kart....
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1751530]Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
no, non esiste solo mario kart, e la pioggia se si parla di simulazione influisce eccome. E' una parte importantissima. se non la pensi così non è che al prossimo importi molto. Saran 50 post che non fai altro che dire a chi non apprezza sto benedetto gt5 di non postare. Ma che hai oggi? Non sono accuse gratuite. Sono accuse più che motivate. Fossero tutti come te, starem perpetuamente chini a 90° aspettando l'in*****a ehm la fregatura . E' protestando che si ottengono le cose e che si informano le persone. Io se non avessi letto questa notizia e le leggittime lamentele, sarei tranquillamente stato sicuro del fatto che in gt5 ci sarebbe stato il meteo. Non te la devi prendere con i clienti scontenti se yama è diventato uno sparapalle.
Comment
Comment