Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo dinamico a rischio per GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    E' il suo potere sovrannaturale
    è la mia magia, il "polemicus polemicarum"

Comment

• Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
      chissa perchè con te nascono sempre incomprensioni e discussioni kilometriche.
      E' il suo potere sovrannaturale

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        è la mia magia, il "polemicus polemicarum"
          ora so il tuo segreto lo userò per portare il caos su GS

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          * ora so il tuo segreto lo userò per portare il caos su GS
          si mormora che qualcuno riesca però con la magia anche a camuffare la propria identità, se impari quella è fatta

Comment

si mormora che qualcuno riesca però con la magia anche a camuffare la propria identità, se impari quella è fatta
              ormai quella è superata li scoprono subito ma se non vogliamo essere cartellinati è meglio interrompere questa discussione sulla magia occulta nei forum

Comment

le indagini della redazione non potranno che darti torto marcio.e allora dovrai ammettere il bidone che stai prendendo.fossi in te non sarei così certo di quello che dici dopotutto non riesco a capire per quale motivo mi chiami con altro nome te.

Comment

• basta.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

le indagini della redazione non potranno che darti torto marcio.e allora dovrai ammettere il bidone che stai prendendo.fossi in te non sarei così certo di quello che dici dopotutto non riesco a capire per quale motivo mi chiami con altro nome te.
                  oh, bella, indagini redazionali? e tu che sei arrivato da pochissimo tempo, che ne sai? è una cosa di cui avrò parlato unicamente con 3 utenti via pm dopo che si erano fatti un fake... mister yyy... ramqualcosa e fabio testa...
                  che cosetta curiosa, vero?
                  forse c'hai i poteri e leggi i pm altrui!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    oh, bella, indagini redazionali? e tu che sei arrivato da pochissimo tempo, che ne sai? è una cosa di cui avrò parlato unicamente con 3 utenti via pm dopo che si erano fatti un fake... mister yyy... ramqualcosa e fabio testa... che cosetta curiosa, vero? forse c'hai i poteri e leggi i pm altrui!
                    queste cose le conosco perchè sono iscritto anche su altri siti e queste cose accadono dappertutto.ad esempio ps3 tribe.io non ho letto proprio niente e non so cosa insinui.

Comment

oh, bella, indagini redazionali? e tu che sei arrivato da pochissimo tempo, che ne sai? è una cosa di cui avrò parlato unicamente con 3 utenti via pm dopo che si erano fatti un fake... mister yyy... ramqualcosa e fabio testa... che cosetta curiosa, vero? forse c'hai i poteri e leggi i pm altrui!
                      cmq per essermi iscritta da poco vedo che qui in fatto di discussioni non siete da meno a ps3tribe!ahahah.e poi tu chi sei,l'avvocato difensore di andrew?sono stufa di essere accusata inutilmente e per di piu sta storia non l'ho iniziata io.

Comment

• si vero? è bastata una ricerca di 30 secondi per trovare il tuo ip in una lista di IP fake proxy tedeschi... squalliduccio, non trovi? io penso che se ti fossi tenuto il ban senza fare ste genialate, ti sarebbe passata prima.. ora non ti passa più

Comment

cmq per essermi iscritta da poco vedo che qui in fatto di discussioni non siete da meno a ps3tribe!ahahah.e poi tu chi sei,l'avvocato difensore di andrew?sono stufa di essere accusata inutilmente e per di piu sta storia non l'ho iniziata io.
                          anzi se no la smettete di darmi addosso vi segnalo io alla redazione

Comment

queste cose le conosco perchè sono iscritto anche su altri siti e queste cose accadono dappertutto.ad esempio ps3 tribe.io non ho letto proprio niente e non so cosa insinui.
                            Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
                            un po' maschietto.. un po' femminuccia.. forse è l'ermafrodito di Nier

Comment

anzi se no la smettete di darmi addosso vi segnalo io alla redazione
                              dai, ci hai provato t'ha detto male ripeto..il ban sarà ancora più lungo del previsto...
                              "te la sei voluta tu
                              vuoi la bicicletta e poi..
                              pedalare... e...."
                              Last edited by El Fundo; 03 October 2009, 19:07.

Comment

un po' maschietto.. un po' femminuccia.. forse è l'ermafrodito di Nier
                                magari è dell'altra sponda
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X