Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil: Afterlife in produzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    1) direi che sarebbe anche ora di chiudere la parentesi, è durata troppo, e mi scuso per averla fatta iniziare 2) frasi in grassetto = ahia...
    Ma infatti mi sa che io e te la pensiamo troppo diversamente e a te gli action non piacciono particolarmente. Mi sembra di averti sentito lamentare anche di altri giochi del genere

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
      Ma infatti mi sa che io e te la pensiamo troppo diversamente e a te gli action non piacciono particolarmente. Mi sembra di averti sentito lamentare anche di altri giochi del genere
      a me piacciono gli action, come mi piacciono gli sparatutto. Ritengo RE5 però nè carne nè pesce. Nè un buon horror (e non devo spiegare perchè) nè un buon action (perchè di sparatutto migliori e più giocabili ce ne sono a migliaia). Ma, ripeto, non voglio aprire di nuovo una parentesi che c'entra poco.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me piacciono gli action, come mi piacciono gli sparatutto. Ritengo RE5 però nè carne nè pesce. Nè un buon horror (e non devo spiegare perchè) nè un buon action (perchè di sparatutto migliori e più giocabili ce ne sono a migliaia). Ma, ripeto, non voglio aprire di nuovo una parentesi che c'entra poco.
        Ok ok. Ahahah ogni volta che mettete una news sulla saga di Resident evil si finisce per parlare del 5... e male!! Uffa. Comunque i film non li ho visti, mi destano poco interesse, mi hanno detto che sono commercialate tranne il primo

Comment

A questo punto spero sia l'ultimo

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questi sono tutti dei NOOB XDXDXDXDXD basta fare questi film... il primo andava ancora ancora bene, il secondo carino, il terzo .......  -_- ......... pk si chiama ancora RE?
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

vabè dal finale del 3 film si capiva che continuava.... cmq sono uno peggio dell'altro, non c'entrano nulla con la saga, che adoro.

Comment

Magari un giorno arriverà un degno regista che saprà rendere giustizia al mondo dei videogiochi con un tie-in da videogioco a film perfetto (le lettere C e N mi fanno sperare).

Comment

Pensare che in origine il film doveva farlo Romero.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    dopo l'abominio del terzo film, ancora hanno il coraggio di realizzarne altri?! ma andate a quel paese, state stuprando un marchio leggendario per generare degli aborti di film!! ps. ma perchè capcom non prende in mano la situazione? hanno fatto un film in CG stupendo, come permettono che un proprio brand venga rovinato così? i soldi arriverebbero di più se oltre al nome RE, ci fossero pure qualità e logica narrativa.
                    è vero che il terzo fa schifo ma si spera che con il ritorno di anderson alla regia le cose cambino i primi due non sono filmoni ma neanche fanno schifo. quello in CG non mi è piaciuto!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Pensare che in origine il film doveva farlo Romero.
                      Per me ci vorrebbe lui
                      Spoiler:
                      Christopher Nolan

Ha fatto rinascere un mito, magari potrebbe farlo anche con altri.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Per me ci vorrebbe lui
                        Spoiler:
                        Christopher Nolan
                        Ha fatto rinascere un mito, magari potrebbe farlo anche con altri.
                        non ci avrei ma pensato, hai ragione! comunque l'apocalipse per me era molto buono come film, gli altri due una pena
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

l'unico film decente e' stato l'ultimo ..se non sbaglio degeneration..se  riccordo bene..cmq e' il piu' bello semplicemente xche  : non ci sono pessimi attori  e pessimi registi..ma e' interamente fatto in computer grafica...altrimenti sarebbe stata l'ennesima porcata...anche se la colpa qui la do' a capcom che non sa' seguire decentemente le produzioni cinematografiche sui suoi titoli...farebbe bene a imitare la konami invece.che prima di mollare l'osso sui diritti cinematografici  di  silent hill ha fatto attendere un bel po' d'anni e si e' pure interessata al 100%  seguendone la regia ecc ecc...aveva davvero paura che il film potesse essere una schifezza che piu' che rendere voce al titolo lo avrebbe al contrario affossato ..brava konami...
                          DARKRAGE elite

Comment

hum..... quindi oltre alla biondona sexy ci sarà il gigante chris?immagino anche super muscoloso?ASD. ma almeno quando chris appariva nel primo episodio ha mai incontrato una che si chiama alice?non perchè io sapendolo immagino ci sia un conflitto di personaggi principali.ma in extinction non era rimasta solo la bionda?l'unico che mi ricordo che vive è l'altra bona che andava in giro vestita da lara croft senza la coda

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                              l'unico film decente e' stato l'ultimo ..se non sbaglio degeneration..se  riccordo bene..cmq e' il piu' bello semplicemente xche  : non ci sono pessimi attori  e pessimi registi..ma e' interamente fatto in computer grafica...altrimenti sarebbe stata l'ennesima porcata...anche se la colpa qui la do' a capcom che non sa' seguire decentemente le produzioni cinematografiche sui suoi titoli...farebbe bene a imitare la konami invece.che prima di mollare l'osso sui diritti cinematografici  di  silent hill ha fatto attendere un bel po' d'anni e si e' pure interessata al 100%  seguendone la regia ecc ecc...aveva davvero paura che il film potesse essere una schifezza che piu' che rendere voce al titolo lo avrebbe al contrario affossato ..brava konami...
                              sono d'accordo con te su konami, infatti SH è sia fedele al gioco che godibilissimo come film. riguardo degenration,è una produzione capcom, non c'entra con i film in carne e ossa.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ma tranquillo che tra cinematografia e Capcom stessa, non so chi l'abbia stuprato di più
                                ti riferisci alla (pessima) svolta di RE5 o al film Degeneration? nel primo caso ti do ragione, per quanto io abbia apprezzato RE5, non è certo RE; nel secondo...a me il film è piaciuto, è fedele ai giochi

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                                X