Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil: Afterlife in produzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMa infatti mi sa che io e te la pensiamo troppo diversamente e a te gli action non piacciono particolarmente. Mi sembra di averti sentito lamentare anche di altri giochi del genereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me piacciono gli action, come mi piacciono gli sparatutto. Ritengo RE5 però nè carne nè pesce. Nè un buon horror (e non devo spiegare perchè) nè un buon action (perchè di sparatutto migliori e più giocabili ce ne sono a migliaia). Ma, ripeto, non voglio aprire di nuovo una parentesi che c'entra poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiodopo l'abominio del terzo film, ancora hanno il coraggio di realizzarne altri?! ma andate a quel paese, state stuprando un marchio leggendario per generare degli aborti di film!! ps. ma perchè capcom non prende in mano la situazione? hanno fatto un film in CG stupendo, come permettono che un proprio brand venga rovinato così? i soldi arriverebbero di più se oltre al nome RE, ci fossero pure qualità e logica narrativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPensare che in origine il film doveva farlo Romero.
Spoiler:Christopher Nolan
Ha fatto rinascere un mito, magari potrebbe farlo anche con altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me ci vorrebbe luiSpoiler:Christopher Nolan
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
l'unico film decente e' stato l'ultimo ..se non sbaglio degeneration..se riccordo bene..cmq e' il piu' bello semplicemente xche : non ci sono pessimi attori e pessimi registi..ma e' interamente fatto in computer grafica...altrimenti sarebbe stata l'ennesima porcata...anche se la colpa qui la do' a capcom che non sa' seguire decentemente le produzioni cinematografiche sui suoi titoli...farebbe bene a imitare la konami invece.che prima di mollare l'osso sui diritti cinematografici di silent hill ha fatto attendere un bel po' d'anni e si e' pure interessata al 100% seguendone la regia ecc ecc...aveva davvero paura che il film potesse essere una schifezza che piu' che rendere voce al titolo lo avrebbe al contrario affossato ..brava konami...
DARKRAGE elite
Comment
-
hum..... quindi oltre alla biondona sexy ci sarà il gigante chris?immagino anche super muscoloso?ASD. ma almeno quando chris appariva nel primo episodio ha mai incontrato una che si chiama alice?non perchè io sapendolo immagino ci sia un conflitto di personaggi principali.ma in extinction non era rimasta solo la bionda?l'unico che mi ricordo che vive è l'altra bona che andava in giro vestita da lara croft senza la coda
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggiol'unico film decente e' stato l'ultimo ..se non sbaglio degeneration..se riccordo bene..cmq e' il piu' bello semplicemente xche : non ci sono pessimi attori e pessimi registi..ma e' interamente fatto in computer grafica...altrimenti sarebbe stata l'ennesima porcata...anche se la colpa qui la do' a capcom che non sa' seguire decentemente le produzioni cinematografiche sui suoi titoli...farebbe bene a imitare la konami invece.che prima di mollare l'osso sui diritti cinematografici di silent hill ha fatto attendere un bel po' d'anni e si e' pure interessata al 100% seguendone la regia ecc ecc...aveva davvero paura che il film potesse essere una schifezza che piu' che rendere voce al titolo lo avrebbe al contrario affossato ..brava konami...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma tranquillo che tra cinematografia e Capcom stessa, non so chi l'abbia stuprato di più
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment