Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’alternative edition di RE 5 in un video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L’alternative edition di RE 5 in un video

    Primo filmato di presentazione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Facendo questo secondo me rovinano ancora di piu RE5... c'è a me il 5 è piaciuto moltissimo ma ormai nn è piu un horror e cosi secondo me lo diventa ancora di meno -_-
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #3
      a dir la verità gran parte delle cene NON ci sono in Re 5, solo quelle in cui c'è wesker...

      cmq figo che il secondo giocatore usa jill. spero però che su ps3 lo mettano anche come DLC, perchè non mi va di ricomprarmi tutto il gioco per un paio di ore in più.....

      Comment


      • #4
        Ma scusate re5 non è ambientato in africa?
        A me sembra più resident evil 1 o 0(quello ambientato in una villa, scusate ma non sono un esperto della saga)
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ma scusate re5 non è ambientato in africa? A me sembra più resident evil 1 o 0(quello ambientato in una villa, scusate ma non sono un esperto della saga)
          Anche a me mi ricorda il primo con Chris del 5 (sempre se era il primo XD).

          Comment


          • #6
            Ma non dovevano fare un DLC per RE5 ambientato nella casa di Spencer? Com'è che ora lo hanno messo in un'edizione speciale? Ma che palle però

            Comment


            • #7
              È il flashback che si vede durante il gioco.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                È il flashback che si vede durante il gioco.
                Che è uguale al finale? Ecco un altro spoiler che mi sono autorivelato.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  È il flashback che si vede durante il gioco.
                  è vero, che carina la posa finale è? (ironico)
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Bè in RE5 la villa e jill non erano giocabili/esplorabili...
                    Magari in questa edizione...
                    Comunque nulla toglie al fatto che sia una bastardata fatta solo per incassare altri soldi da un titolo che aveva già venduto tanto
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      che motivo c'era di creare resident evil 5 alternative edition io la trovo semplicemente una grande cazzata tanto vale lavorare a resident evil 6 no che fanno queste cavolate

                      Comment


                      • #12
                        Oh a me interessa e lo prenderò quando avrò la PS3 il 6 deve essere la fine di tutto con uno scontro epico, miliardi di colpi di scena, e zombi dall'aspetto inquietante fortissimi che fanno mosse stealth e compaiono all'improvviso da dietro (in questo senso, è più horror Pince Of Persia 2 di Resident Evil 4 e 5 ).

                        Comment


                        • #13
                          Speriamo che esca un DLC su questo.....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            spero anch'io in un dlc, ma ultimamente capcom si sta dimostrano talmente avida che credo uscirà come gioco a parte. spero di sbagliarmi

                            "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                            Comment


                            • #15
                              potrebbe essere un gioco che racconta per intero l'episodio in cui si crede che jill muoia per salvare la vita a chris ma dovrebbero anche per me farlo uscire come dlc

                              Comment

                              Working...
                              X