Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’alternative edition di RE 5 in un video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L’alternative edition di RE 5 in un video

    Primo filmato di presentazione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Facendo questo secondo me rovinano ancora di piu RE5... c'è a me il 5 è piaciuto moltissimo ma ormai nn è piu un horror e cosi secondo me lo diventa ancora di meno -_-
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #3
      a dir la verità gran parte delle cene NON ci sono in Re 5, solo quelle in cui c'è wesker...

      cmq figo che il secondo giocatore usa jill. spero però che su ps3 lo mettano anche come DLC, perchè non mi va di ricomprarmi tutto il gioco per un paio di ore in più.....

      Comment


      • #4
        Ma scusate re5 non è ambientato in africa?
        A me sembra più resident evil 1 o 0(quello ambientato in una villa, scusate ma non sono un esperto della saga)
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ma scusate re5 non è ambientato in africa? A me sembra più resident evil 1 o 0(quello ambientato in una villa, scusate ma non sono un esperto della saga)
          Anche a me mi ricorda il primo con Chris del 5 (sempre se era il primo XD).

          Comment


          • #6
            Ma non dovevano fare un DLC per RE5 ambientato nella casa di Spencer? Com'è che ora lo hanno messo in un'edizione speciale? Ma che palle però

            Comment


            • #7
              È il flashback che si vede durante il gioco.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio