Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’alternative edition di RE 5 in un video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    e che avrebbe di alternativo st'edizione?

    Comment


    • #17
      cosa ha in più della versione normale?
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #18
        sarà una sensazione,ma ho come l'impressione che non si tratti nè di un dcl nè di una versione aggiornata del titolo standard,bensi di un capitolo indipendente ambientato esclusivamente nella villa e dunque da acquistare a priori anche se si è in possesso del gioco originale.è solo un ipotesi,tuttavia mi sembra molto plausibile a giudicare dal materiale a disposizione!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Oh a me interessa e lo prenderò quando avrò la PS3 il 6 deve essere la fine di tutto con uno scontro epico, miliardi di colpi di scena, e zombi dall'aspetto inquietante fortissimi che fanno mosse stealth e compaiono all'improvviso da dietro (in questo senso, è più horror Pince Of Persia 2 di Resident Evil 4 e 5 ).
          In realtà è proprio il 5 a essere la fine di tutto -o perlomeno, del ciclo narrativo iniziato col primo RE- ...il sesto capitolo sarà di fatto un imput tutto nuovo per la serie, potenzialmente potremmo aspettarci TUTTO. Che si torni al survival horror o perlomeno a qualcosa che gli si avvicini, comunque non ci riporrei troppe speranze.

          Comunque... boh, se l'aggiunta a questa "alternative edition" si limita a rendere giocabile il flashback nella villa... beh, concedetemi qualche riserva. Non è che a occhio possa offrire sta gran abbondanza contenutistica, mi capita molto raramente di dirlo, ma in questo caso... non sarebbe più onesto un semplice DLC?

          Poi ok, qui siamo ancora sulla purissima supposizione...

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
            a dir la verità gran parte delle cene NON ci sono in Re 5, solo quelle in cui c'è wesker... cmq figo che il secondo giocatore usa jill. spero però che su ps3 lo mettano anche come DLC, perchè non mi va di ricomprarmi tutto il gioco per un paio di ore in più.....
            Esatto, é quello che spero anch'io. Mi sono stufato, stanno usando internet come maniera di raccimolare soldi, prima dlc a pagamento e ora edizioni riviste come nel caso di Super Street F IV che fanno passare come una buona cosa, dato che non occorre avere il gioco originale...Peccato che il target a cui é rivolto é proprio quello composto da chi ha l'edizione normale!

            Save Andrew Ryan!

            Comment

            Working...
            X