Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software settimanale JAP

DS, DS e ancora DS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    DS, DS e ancora DS
    monotoni vero?
    comunque quanto vende Tales of Vesperia
    il 2 sole settimane ha fatto piu della meta delle vendite della versione 360 wordlive

Comment

Buh. Cosa c'è da dire? Buuuh

Comment

Da quando è uscito il remake di Final Fantasy Legend 2?
        Sembra che dovrò ancora una volta importare O: 
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

è incredibile come i nuovi giochi dei pokemon,sostanzialmente quasi uguali in tutto per tutto riescano a vendere sempre milioni di copie...
          Prima o poi ci stuferemo ?
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            è incredibile come i nuovi giochi dei pokemon,sostanzialmente quasi uguali in tutto per tutto riescano a vendere sempre milioni di copie...
            Guarda, puoi dire di tutto sui pokemon, ma non sul remake di Oro e Argento.
            Sugli altri ok, vendono talmente tanto da schifo come altri giochi/sparatutto che presentano alla fine la stessa minestra.
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Voglio vedere quale dei due pokemon vende di più U.U

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Guarda, puoi dire di tutto sui pokemon, ma non sul remake di Oro e Argento.
                Sugli altri ok, vendono talmente tanto da schifo come altri giochi/sparatutto che presentano alla fine la stessa minestra.
                Certo oro e argento sono piu di dei semplici remake...sono un vero capolavoro,ricordo che li avevo giocati fino allo sfinimento e se non sbaglio mi mancavano una decina di pokemon per completare il gioco al 100%
                Gli altri sinceramente cominciano a stufare
                greatfede

Comment

Certo oro e argento sono piu di dei semplici remake...sono un vero capolavoro,ricordo che li avevo giocati fino allo sfinimento e se non sbaglio mi mancavano una decina di pokemon per completare il gioco al 100%
                  Gli altri sinceramente hanno già stufato
                  Fixed

Comment

li avevo fatti su gameboy se non erro.. mi eran piaciuti molto

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                      DS, DS e ancora DS
                      Che sorpresa!

Comment

Io credo di no
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Da notare la sproporzione tra guadagno/spesa di un gioco ds(se arriva a 100 mb è pure troppo, e può costare anche sui 50 euro) e quella di un gioco di un' altra console
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma come sono limitati i giapponesi.Giocano ai pokemon da ben 20 anni,ma non si scocciano.
                            Non ci posso credere,ogni volta che esce la classifica sembra un copia e incolla della precedente.
                            Non ho mai visto un popolo cosi limitato nei giochi,ma al primo posto che cacchio di game è?
                            I pokemon ormai cambiamo solo il nome,verde foglia,rosso fuoco ci manca solo giallo paglia e hanno fatto il quadretto della disperazione.
                            Ma non si potrebbe avere una classifica italiana.
                            Immagino che neanche god of war venderà in giappa.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Ma come sono limitati i giapponesi.Giocano ai pokemon da ben 20 anni,ma non si scocciano.
                              Non ci posso credere,ogni volta che esce la classifica sembra un copia e incolla della precedente.
                              Non ho mai visto un popolo cosi limitato nei giochi,ma al primo posto che cacchio di game è?
                              I pokemon ormai cambiamo solo il nome,verde foglia,rosso fuoco ci manca solo giallo paglia e hanno fatto il quadretto della disperazione.
                              Ma non si potrebbe avere una classifica italiana.
                              Immagino che neanche god of war venderà in giappa.
                              Credi che se venisse fuori la classifica italiano sarebbe diverso?
                              Vedresti ai primi posti Giulia Passione e i Pokemon...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X