Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioDS, DS e ancora DS
comunque quanto vende Tales of Vesperia
il 2 sole settimane ha fatto piu della meta delle vendite della versione 360 wordlive
-
Da quando è uscito il remake di Final Fantasy Legend 2?
Sembra che dovrò ancora una volta importare O:
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioè incredibile come i nuovi giochi dei pokemon,sostanzialmente quasi uguali in tutto per tutto riescano a vendere sempre milioni di copie...
Prima o poi ci stuferemo ?
Sugli altri ok, vendono talmente tanto da schifo come altri giochi/sparatutto che presentano alla fine la stessa minestra.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioGuarda, puoi dire di tutto sui pokemon, ma non sul remake di Oro e Argento.
Sugli altri ok, vendono talmente tanto da schifo come altri giochi/sparatutto che presentano alla fine la stessa minestra.
Gli altri sinceramente cominciano a stufare
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCerto oro e argento sono piu di dei semplici remake...sono un vero capolavoro,ricordo che li avevo giocati fino allo sfinimento e se non sbaglio mi mancavano una decina di pokemon per completare il gioco al 100%
Gli altri sinceramente hanno già stufatoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioDS, DS e ancora DS
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPrima o poi ci stuferemo ?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma come sono limitati i giapponesi.Giocano ai pokemon da ben 20 anni,ma non si scocciano.
Non ci posso credere,ogni volta che esce la classifica sembra un copia e incolla della precedente.
Non ho mai visto un popolo cosi limitato nei giochi,ma al primo posto che cacchio di game è?
I pokemon ormai cambiamo solo il nome,verde foglia,rosso fuoco ci manca solo giallo paglia e hanno fatto il quadretto della disperazione.
Ma non si potrebbe avere una classifica italiana.
Immagino che neanche god of war venderà in giappa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa come sono limitati i giapponesi.Giocano ai pokemon da ben 20 anni,ma non si scocciano.
Non ci posso credere,ogni volta che esce la classifica sembra un copia e incolla della precedente.
Non ho mai visto un popolo cosi limitato nei giochi,ma al primo posto che cacchio di game è?
I pokemon ormai cambiamo solo il nome,verde foglia,rosso fuoco ci manca solo giallo paglia e hanno fatto il quadretto della disperazione.
Ma non si potrebbe avere una classifica italiana.
Immagino che neanche god of war venderà in giappa.
Vedresti ai primi posti Giulia Passione e i Pokemon...sigpic
Comment
Comment