Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi ma questa era la partita dei Pro vs i Noobs?
    Comunque gran grafica, grande giocabilità, grande gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza Messaggio
      CHE FIGATA C***O,avevo sentito dire che il primo non era molto bello ma questo sembra una KILLER APPLICATION

questa e bella e dove l'ai sentita???se il pimo era un figata assoluta ed aveva piacutto a tantissiama gente compreso messs :-)

Comment

CHE FIGATA C***O,avevo sentito dire che il primo non era molto bello ma questo sembra una KILLER APPLICATION  

questa e bella e dove l'ai sentita???se il pimo era un figata assoluta ed aveva piacutto a tantissiama gente compreso messs :-)

Comment

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
          aveva piaciutto proprio si si
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Il primo in demo pareva chissà che, ma poi all'attto pratico, soprattutto in multiplayer, era una mezza boiata. E la campagna in single abbastanza fessa, con personaggi caricaturali da film di serie C anni Ottanta e una trama esile come un foglio di carta velina. Speriamo bene, stavolta...

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
              Il primo in demo pareva chissà che, ma*poi all'attto pratico, soprattutto in multiplayer, era una mezza boiata. E la campagna in single abbastanza fessa, con personaggi caricaturali da film di serie C anni Ottanta e una trama esile come un foglio di carta velina. Speriamo bene, stavolta...
              io trovo il primo, al momento, il gioco con il miglior online su console sinceramente. E' l'unico gioco in tutta la mia vta che non mi ha annoiato dopo la prima partita.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                Il primo in demo pareva chissà che, ma*poi all'attto pratico, soprattutto in multiplayer, era una mezza boiata. E la campagna in single abbastanza fessa, con personaggi caricaturali da film di serie C anni Ottanta e una trama esile come un foglio di carta velina. Speriamo bene, stavolta...
                Sinceramente credo che il quartetto di BC sia il migliore mai creato in un FPS. Saranno anche caricaturali (oddio, a dir la verità solo Haggard, ma la sua demenza è musica per le mie orecchie) e da anni '80 (trall'altro è proprio lo scopo degli sviluppatori; hai notato le musiche?), ma sono assolutamente azzeccatissimi.

Non credo sia giusto giudicare BC dal lato trama: in un FPS difficilmente è un punto forte.
                In ogni caso, svolgeva abbastanza bene il suo sporco lavoro, imho.

Non mi esprimo sul multiplayer.
                Forse non ami i campi aperti.

Comment

Working...
                X