Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il primo in demo pareva chissà che, ma poi all'attto pratico, soprattutto in multiplayer, era una mezza boiata. E la campagna in single abbastanza fessa, con personaggi caricaturali da film di serie C anni Ottanta e una trama esile come un foglio di carta velina. Speriamo bene, stavolta...
Il primo in demo pareva chissà che, ma*poi all'attto pratico, soprattutto in multiplayer, era una mezza boiata. E la campagna in single abbastanza fessa, con personaggi caricaturali da film di serie C anni Ottanta e una trama esile come un foglio di carta velina. Speriamo bene, stavolta...
io trovo il primo, al momento, il gioco con il miglior online su console sinceramente. E' l'unico gioco in tutta la mia vta che non mi ha annoiato dopo la prima partita.
Il primo in demo pareva chissà che, ma*poi all'attto pratico, soprattutto in multiplayer, era una mezza boiata. E la campagna in single abbastanza fessa, con personaggi caricaturali da film di serie C anni Ottanta e una trama esile come un foglio di carta velina. Speriamo bene, stavolta...
Sinceramente credo che il quartetto di BC sia il migliore mai creato in un FPS. Saranno anche caricaturali (oddio, a dir la verità solo Haggard, ma la sua demenza è musica per le mie orecchie) e da anni '80 (trall'altro è proprio lo scopo degli sviluppatori; hai notato le musiche?), ma sono assolutamente azzeccatissimi.
Non credo sia giusto giudicare BC dal lato trama: in un FPS difficilmente è un punto forte.
In ogni caso, svolgeva abbastanza bene il suo sporco lavoro, imho.
Non mi esprimo sul multiplayer.
Forse non ami i campi aperti.
Comment