Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi per Wii con il firmware 4.2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi per Wii con il firmware 4.2

Ma Nintendo offre riparazioni gratuite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per sicurezza io mi tengo il mio 4.0.

Elusys

Comment

allora non solo sony fa boiate con gli aggiornamenti...

Comment

ma possibile che non testini i FW prima di rilasciarli? cose da pazzi...è assurdo
        ps. io al momento non posso rigiocare uncharted, non mi parte proprio da quando ho scaricato l'ultimo FW

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          ma possibile che non testini i FW prima di rilasciarli? cose da pazzi...è assurdo ps. io al momento non posso rigiocare uncharted, non mi parte proprio da quando ho scaricato l'ultimo FW
          cos è, una battuta?

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            ma possibile che non testini i FW prima di rilasciarli? cose da pazzi...è assurdo ps. io al momento non posso rigiocare uncharted, non mi parte proprio da quando ho scaricato l'ultimo FW
            per poter rigiocare ad uncharted devi riaggiornare il firmware dellatua ps3 alla nuova versione 3.1, che hanno rilasciato quasi subito dopo alla 3.0 proprio per correggere il problema con uncharted

Comment

intanto però per colpa di un cazzo di firmware un povero cristo deve spedire la sua wii in assistenza...ma dai! ...ma non li testano mai 'sti cavolo di aggiurnamenti?
              se avessi ancora la wii mi sentirei profondamente incazzato

Comment

tocca pure telefonare??? bel servizio......
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

La xbox 360 avrà anche il problema dei LED ROSSI ma con gli aggiornamenti è una spada!

Comment

Ma che bravi te la riparano gratuitamente -_- intanto chissa per quanto uno rimane senza console... ma fatemi un favore... testate le cose primadi rilasciarle al pubblico
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

bella questa idea

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                        cos è, una battuta?
                        Originariamente Scritto da darkin3336 Visualizza Messaggio
                        per poter rigiocare ad uncharted devi riaggiornare il firmware dellatua ps3 alla nuova versione 3.1, che hanno rilasciato quasi subito dopo alla 3.0 proprio per correggere il problema con uncharted
                        no, altro che battuta, è la triste verità!
                        ho scaricato il FW correttivo e ho aggiornato uncharted, ma il gioco non parte proprio, si blocca alla prima schermata di caricamento, prima ancora che compaia il menu!! 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

no, altro che battuta, è la triste verità! ho scaricato il FW correttivo e ho aggiornato uncharted, ma il gioco non parte proprio, si blocca alla prima schermata di caricamento, prima ancora che compaia il menu!!   
                          che strano,io non ho avuto nessuno di questi problemi nè sulla ps3 nè sulla wii da quando le ho comprate.sarò fortunato io o li avete solo voi questi problemi,perchè dalle mie parti nessuno li ha riscontrato.

Comment

no, altro che battuta, è la triste verità! ho scaricato il FW correttivo e ho aggiornato uncharted, ma il gioco non parte proprio, si blocca alla prima schermata di caricamento, prima ancora che compaia il menu!!   
                            prova a pulire il disco con acqua e sapone, io faccio sempre così con assassin's creed e parte sempre bene (alle volte si blocca). se non funziiona così allora può darsi che il blu-ray sia rovinato o danneggiato

Comment

Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
                              no, altro che battuta, è la triste verità! ho scaricato il FW correttivo e ho aggiornato uncharted, ma il gioco non parte proprio, si blocca alla prima schermata di caricamento, prima ancora che compaia il menu!!    prova a pulire il disco con acqua e sapone, io faccio sempre così con assassin's creed e parte sempre bene (alle volte si blocca). se non funziiona così allora può darsi che il blu-ray sia rovinato o danneggiato
                              lavi i blu-ray con acqua e sapone?starai scherzando!!io mi limito a trattarli bene e mi rimangono nuovi di zecca anche una vita,al massimo ci soffio se c'è qualche bruscolino sopra o li pulisco con la pezza per gli occhiali,che è delicatissima sulle superfici!

Comment

Working...
                              X